Home Articoli Aperitivo da The Botanical Club – Tortona Milano

Aperitivo da The Botanical Club – Tortona Milano

by Matilde

Per coloro che cercassero informazioni sull’aperitivo al The Botanical Club Milano ecco qualche dritta.

Il locale come si sa è molto bello, con un’atmosfera a luci soffuse e piante in ogni dove. I cocktails sono preparati ad arte e raffinati. Il target del locale è diciamo sui 35-50 anni, soprattutto in settimana.

Dovrò essere sincera: l’aperitivo non merita molto in quanto composto da olive, verdure e qualche altro accompagnamento come delle focaccine. Il lato positivo è che, se vi piace ed avete ancora fame, potete richiedere un’altra portata dello stesso senza supplemento. Se volete cenare e bere insieme un drink invece vale la pena di iniziare comunque con l’aperitivo in quanto con lo stesso prezzo del drink (circa 8-12 euro) potrete avere anche qualcosa da stuzzicare in attesa della vostra cena.

Il prezzo dell’aperitivo è quindi quello del drink.

Un buon modo quindi di iniziare la vostra cena!

I prezzi sono abbastanza alti; una bowl di sushi parte dai 16 euro. Con l’aperitivo alle spalle anche un solo piatto può essere soddisfacente senza dover spendere troppo!

Il piatto scelto si compone di cetriolo, mango, pezzi di salmone e riso. Attenzione: sotto c’è già del condimento con salsa di soia, evitate quindi di aggiungerne troppa.

La cena è stata piacevole ma avendo iniziato dall’aperitivo siamo state posizionate su dei tavolini rialzati ( che compongono la metà del locale ) molto carini ma anche tanto scomodi. Nel locale non c’è possibilità di poggiare soprabiti o borse e le persone tendono ad appoggiarli sui vasi delle piante: evitiamo tutto ciò 😉

 

Cosa dicono i Local Guides su Google:

Locale molto curato a livello estetico, di tendenza, perfettamente in sintonia con il quartiere in cui si trova. La qualità e la varietà dell’offerta culinaria fusion si meritano tutte queste cinque stelle, così come il personale molto disponibile e cordiale. Data la popolarità del momento, è sempre molto affollato, ma è confortevole anche mangiare al bancone. Consiglio di prenotare se non desiderate un pasto tocca e fuggi. L’offerta delle bevande è altrettanto ricca. Prezzi alti, giustificati dall’ottima qualità, ma magari non da tutti i giorni.

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.