Home Articoli 8 Chalet imperdibili per due in Lombardia

8 Chalet imperdibili per due in Lombardia

by Matilde

Sei alla ricerca di una struttura che ricalchi bene il detto “due cuori e una capanna”? Ho selezionato gli chalet e strutture più particolari ed imperdibili nel Nord Italia per una fuga d’amore a due!

Il Roccolino non è uno chalet ma una struttura all’interno del bosco e con servizi ottimi. Sicuramente luogo molto romantico grazie alla vasca da bagno in legno e con la possibilità che offre la struttura stessa di degustare i prodotti tipici della Valle Imagna.

Guarda su Booking

Alla Stalla Suite e Chalet offre una calda atmosfera ed è situato a circa 40km da Bergamo. Da qui puoi immergerti nella natura della Val Brembana con la tua famiglia e il tuo amico a quattro zampe, grazie agli splendidi panorami che questa valle incontaminata offre. Questa nella foto è la suite mansardata.

Guarda su Booking

Igloo Garden Lake assomiglia ad un Igloo di legno e da qui ne deriva il nome, ed è il rifugio perfetto come punto di appoggio per praticare le escursioni e trekking nelle vicinanze. La struttura è climatizzata e dispone di giardino e terrazzino e si trova a 19km da Sirmione sul Lago di Garda.

Guarda su Booking

Situata ad Arcore, la Green House La Raffa House offre un patio con vista sulla piscina e sul giardino, una piscina all’aperto, un centro fitness e una vasca idromassaggio. 39 km da Como.

Guarda su Booking

Questo piccolo capolavoro di design si trova a Livigno e dispone di due camere da letto. E’ una splendida baita immersa tra natura e montagne dal design moderno ma con dettagli in stile alpino che si mixano perfettamente con il contesto. E’ situato in zona Teola in posizione strategica così da poter apprezzare la splendida vista ma a pochi passi dal centro città. Dotato di tutti i comfort, lo chalet ha due camere da letto ed è disposto su due piani. .

Guarda su Booking

Galleria immagini di questa struttura

Questa struttura è chiamata Baita Hanzel & Gretel ed è immersa nelle Alpi, a meno di 10 minuti da Livigno. Lo Chalet è caratterizzato da pareti in pietra e mobili in legno, ed è possibile portare i propri amici a quattro zampe.

Guarda su Booking

Leggi anche: WEEKEND ROMANTICO IN MONTAGNA NEL NORD ITALIA e I 10 ECO RETREAT DEL NORD ITALIA DA NON PERDERE

Galleria immagini di questa struttura

Argegno Chalet è situato ad Argegno, l’Argegno Chalet offre una terrazza, la connessione WiFi gratuita e la vista sul lago. Chalet con giardino e parcheggio privato gratuito.

Galleria immagini di questa struttura

Chalet Sulzano si trova sul Lago d’Iseo, in stile alpino si trova a pochi metri dal lago e dispone di un patio vista lago nel quale passare le calde giornate estive.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.