Home Articoli Aperitivo da L’Ov Milano

Aperitivo da L’Ov Milano

by Matilde

Forse non tutti lo sanno, ma ha aperto L’Ov Milano anche in Via Solari a Milano. Dico questo perchè spesso lo vedo non del tutto affollato anche se dovrebbe essere uno dei punti di riferimento per quanto riguarda i locali a Milano.

L’atmosfera che si respira all’interno è quella di un mix tra New York anni ’30 e gli arredi in stile vecchia Milano. La cucina, vera protagonista, si affaccia sulla sala attraverso un’ampia vetrata che consente agli ospiti di seguire i movimenti degli chef all’opera e di sentirsi coinvolti nella creazione delle proposte in menù, ma anche sulla strada, a conferma della trasparenza e qualità che sono dietro ad ogni piatto di L’Ov Milano.

L'Ov Milano

Processed with VSCO with acg preset – L’Ov Milano

Processed with VSCO with acg preset

Cosa si mangia?

Il nome è un buon sentore su cosa troveremo tra i vari piatti: uova. Accompagnate principalmente da pane (burger e toast) e salmone. Oppure i primi piatti come la carbonara o le crespelle, nonchè le insalate. Devo dire che, nonostante a me piacciano molto le uova, mi trovo sempre a non saper cosa scegliere perchè oltre alla carbonara gli altri piatti non sembrano attrarmi, sicuramente sbagliandomi!

Ho avuto però modo di provare l’aperitivo.

l’Ov aperitivo

L’aperitivo consiste in un piccolo tagliere da condividere in due nel quale viene servito un tramezzino diviso due con dentro uova e bacon, verdure grigliate come melanzane e peperoni, qualche fetta di salume crudo e del salmone affumicato (di buona qualità, non il solito da bustina per intenderci) il tutto per 9 euro con un calice o 12 con un cocktail.

I prodotti sicuramente erano di qualità, ma non sono sicura di ritornare in quanto risultava essere un po’ pesante come aperitivo (non nel senso che riempiva, ma dal punto di vista del gusto) ma non per questo vi invito a non provarlo, anzi! Il locale ha tutte le carte in regola per essere un ottimo locale.

 

Aperitivo l'ov milano via solari

Aperitivo l’ov milano via solari

Processed with VSCO with acg preset

Processed with VSCO with acg preset

Un consiglio ai lettori

Visitatelo per il brunch! ottime anche le colazioni

e per finire.. i dolci!

Processed with VSCO with acg preset

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.