Home Articoli Aperitivo e cena da Baratie Milano

Aperitivo e cena da Baratie Milano

by Matilde

Un nuovo locale nato sulle ceneri del “Boh!”, famoso locale che animava la zona, con sicuramente molto disturbo per chi viveva nelle vicinanze. Non dovranno più lamentarsi in Via Solari dell’eccesso rumore grazie al nuovo Ristorante “tapas” (come lo chiamo io) Baratie.

Tapas perché le proposte sono delle raffinate preparazioni in porzioni mini, che ricordano le tapas, anche se di spagnolo non hanno molto, dato che il cuoco è sardo.

La loro homepage è ancora in costruzioni ma è già possibile prenotare un tavolo (sono spesso pieni) e dare un’occhiata al menù.

Qui non è presente la formula aperitivo ma piuttosto ordinare un drink e separatamente ordinare quanti piattini si desidera.

Il prezzo non è del tutto economico e se si arriva con l’intenzione di uscire con la pancia piena il conto potrebbe aggirarsi sui 30-40 euro a testa, cocktail compreso.

La qualità delle materie prime invece è eccellente e verrete guidati alla scelta del menù sulla base degli ingredienti di vostro piacimento.



SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules
Su Facebook siamo Disciules Blog
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su Instagram @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti. Questo non andrà ad incidere sul tuo prezzo.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: