Bistrot Raggio Luce a Villa Panza

Ho avuto modo di assaporare parte della cucina del Bistrot Luce che si trova a Villa Panza, a Varese. Personalmente devo dire che non sono rimasta colpita dal cibo e personalmente non lo consiglierei,così come dal servizio (che ovviamente può variare e quindi non si può dire lo stesso quando lo andrete a visitare voi), ma il ristorante merita di una visita in quanto affaccia direttamente nel giardino della Villa.

Il locale è molto luminoso e caratteristico nella sua semplicità

Ristorante Luce Villa Panza
Ristorante Luce Villa Panza

Di seguito il menù che ho trovato durante la mia visita

Ristorante Luce Villa Panza Menù
Ristorante Luce Villa Panza – Menù

Il menù sembra essere poco vario ed un po’ ripetitivo, ma potreste trovare la vostra combinazione giusta per un pranzo all’insegna della tranquillità e stile.

C’è anche chi ha avuto modo di apprezzarli più di me, probabilmente andando nel periodo giusto e trovando un’offerta migliore. Eccola di seguito

Se cercate un luogo, dove oltre al fascino del luogo, la classe del servizio, la qualità dei cibi e un giusto prezzo, l’avete trovato!
Abbiamo frequentato molti ristoranti di livello, anche con riconoscimenti altisonanti, ma vi posso assicurare che questo locale soddisfa tutte le aspettative di un ristorante che rasenta l’eccellenza; il servizio, risulta davvero impeccabile, l’ambiente è piccolo e raccolto, pur conservando la necessaria riservatezza dei tavoli presenti.
La qualità del cibo e lo Chef e la sua brigata, meritano una menzione d’onore per l’originalità e qualità dei cibi proposti e il pane di differenti qualità, accompagnato per chi lo gradisce da burro salato, non di produzione industriale, buonissimo. Nota speciale per i dolci e per il caffè che viene servito con friandises (dolcetti) artigianali davvero squisiti.

Leave a comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: