Home Articoli Bistrot Raggio Luce a Villa Panza

Bistrot Raggio Luce a Villa Panza

by Matilde

Ho avuto modo di assaporare parte della cucina del Bistrot Luce che si trova a Villa Panza, a Varese. Personalmente devo dire che non sono rimasta colpita dal cibo e personalmente non lo consiglierei,così come dal servizio (che ovviamente può variare e quindi non si può dire lo stesso quando lo andrete a visitare voi), ma il ristorante merita di una visita in quanto affaccia direttamente nel giardino della Villa.

Il locale è molto luminoso e caratteristico nella sua semplicità

Ristorante Luce Villa Panza

Ristorante Luce Villa Panza

Di seguito il menù che ho trovato durante la mia visita

Ristorante Luce Villa Panza Menù

Ristorante Luce Villa Panza – Menù

Il menù sembra essere poco vario ed un po’ ripetitivo, ma potreste trovare la vostra combinazione giusta per un pranzo all’insegna della tranquillità e stile.

Ristorante Luce Villa Panza
Ristorante Luce Villa Panza

C’è anche chi ha avuto modo di apprezzarli più di me, probabilmente andando nel periodo giusto e trovando un’offerta migliore. Eccola di seguito

Se cercate un luogo, dove oltre al fascino del luogo, la classe del servizio, la qualità dei cibi e un giusto prezzo, l’avete trovato!
Abbiamo frequentato molti ristoranti di livello, anche con riconoscimenti altisonanti, ma vi posso assicurare che questo locale soddisfa tutte le aspettative di un ristorante che rasenta l’eccellenza; il servizio, risulta davvero impeccabile, l’ambiente è piccolo e raccolto, pur conservando la necessaria riservatezza dei tavoli presenti.
La qualità del cibo e lo Chef e la sua brigata, meritano una menzione d’onore per l’originalità e qualità dei cibi proposti e il pane di differenti qualità, accompagnato per chi lo gradisce da burro salato, non di produzione industriale, buonissimo. Nota speciale per i dolci e per il caffè che viene servito con friandises (dolcetti) artigianali davvero squisiti.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.