Home Articoli Brunch da Mugs & co

Brunch da Mugs & co

by Matilde

Ho provato questo locale durante la post-pandemia 2021, ed ho trovato la proposta invariata rispetto agli anni precedenti, così come il prezzo. Un punto per Mugs & co in via Emilio Morosini 4 a Milano.

“In un ambiente british con qualche tocco di style italiano Mugs and Co. vuole offire un viaggio gastronomico alla riscoperta dei gusti genuini e casalinghi.” 

Il brunch dovrebbe essere previsto sia il sabato che la domenica, ma il mio consiglio è sempre quello di prenotare chiamando il numero del locale. Dovrebbero essere presenti due turni; uno dalle 11.30 e l’altro dalle 13 (o forse erano le 13.30?) In ogni caso, c’è ampio margine per consumare il vostro pasto!

Il prezzo, a parità di ciò che viene servito, è uno dei pochi competitivi sulla scena Milanese (22 euro a persona). Qui infatti vi avevamo segnalato i brunch sui 20 euro a Milano (a pari merito con Fuorimano direi) e qui quelli da 15 euro, ma per questo prezzo non metterei la mano sul fuoco su quel che vi offriranno.

Il menù del brunch da Mugs and co

Il menù prevede caffè (o cappuccio), spremuta o succo, un dolce a scelta (che può essere anche yogurt o frutta o cheesecake a seconda dei dolci del momento), un avocado toast e un piatto a scelta tra quelli proposti. Per essere sicuri che nulla sia cambiato ovviamente il sito di riferimento è Mugsandco.

Oltre a questo, gli animali sono ammessi, c’è il wifi e sono disponibili su richiesta opzioni vegane o glutee free.

Riepilogo delle informazioni:

Costo: 22 euro
Dove: zona Piazza Cinque Giornate
Cosa: no, il piatto con la carne non fa parte del brunch, ma è ordinabile a parte. tutto ciò che vedete sotto fa invece parte del brunch.
Quando: sabato e domenica
Consigliato: si

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.