Home Articoli Colazione e aperitivo a domicilio; Latte e biscotti o cocktails?

Colazione e aperitivo a domicilio; Latte e biscotti o cocktails?

by Matilde

Ti sei mai svegliato a casa e ti sei accorto che mancava il latte? Grazie a molte app di delivery è possibile ricevere a casa davvero di tutto, compreso l’aperitivo.

Con Uber Eats puoi dare un’occhiata alla sezione “articoli essenziali” o “minimarket”. Potrai controllare i supermarket vicino a te. Io ho trovato City Minimarket con la possibilità di acquistare il latte interno a 3 euro. A questi vanno aggiunte le spese di spedizione, quindi ti consiglio di aggiungere qualche articolo in più.

Se invece sei più un tipo da Cocktails da oggi puoi ricevere i tuoi preferiti direttamente a casa. Sono molte infatti le realtà, soprattutto locali che hanno aperto all’asporto anche per i drink.

Foryoucocktailwine ad esempio consegna a Como e in un raggio di 20km:

??* COCKTAIL BOX (6 euro cad.) a scelta tra: Moscow Mule, Negroni, Vodka Sour Fiori di Sambuco, Pepper Gin Fizz, Milano-Torino, Analcolico (dolce o aspro)
??* BOX APERITIVO SMALL: 2 kit spritz/Hugo/Sbagliato e 1 bottiglia di Prosecco DOCG (18 euro)
??* BOX APERITIVO LARGE: 4 kit spritz/Hugo/Sbagliato e 1 bottiglia di Prosecco DOCG (25 euro)

▪️Ordine minimo: 2 Cocktail Box o 1 Box Aperitivo
▪️Buste monodose sottovuoto preparate con gli ingredienti necessari per comporre il tuo drink + ghiaccio + frutta fresca + cannuccia e foglio istruzioni.

Per sapere se ci sono delivery di cocktails nella tua zona scrivi “cocktail domicilio + città” su Facebook e dai un’occhiata ai risultati che sono sempre in aggiornamento.

A Milano alcuni bar hanno iniziato a consegnare cocktail da asporto. Tra questi c’è “Drinkà – Bere artigianale” che consegna i cocktail tipici del locale.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.