Home Articoli Come collegare la tessera bikemi a atm

Come collegare la tessera bikemi a atm

by Matilde

Dal 15 luglio 2019, per usufruire dello sconto per la convenzione ATM è necessario associare l’abbonamento BikeMi (prima della scadenza) alla tessera ATM.

Ecco perché è importante fare il prima possibile l’associazione sul sito bikemi.com.

Una volta atterrati sul sito di Bikemi ci troveremo di fronte ad una scelta sola: il login. Personalmente non ricordavo di avere un account e così ho scritto al servizio clienti info@bikemi.it che mi ha risposto dicendomi che la mia password era scaduta. Meno male, non la ricordavo nemmeno!

Scrivendogli con la mia mail abituale (quelle che fortunatamente era stata usata per la registrazione sul sito) loro sono stati in grado di resettarmi la password. Mi hanno fornito un link nella quale re-impostarla.

Una volta fatto ciò vi troverete davanti ad una schermata del genere, pronti a fare l’associazione della vostra tessera ATM che utilizzate giornalmente per prendere i mezzi pubblici a Milano con quella per il servizio biciclette.

Nella vostra Area Utente selezionate “Attivazione Tessera”.

I numeri richiesti sono quelli della tessera ATM; il primo campo è per i primi 2 numeri ed il secondo campo per il restante.

Qui, dopo aver scelto l’apposita funzione, dovrai compilare i campi richiesti e salvare le informazioni. A operazione conclusa la tessera BikeMi non sarà più attiva e potrai utilizzare la tessera ATM per il prelievo delle biciclette.

Trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno cliccando QUI

In futuro, lo sconto verrà applicato automaticamente alla data di rinnovo dell’abbonamento BikeMi.

Infine, ti ricordiamo che la scontistica è prevista solo per i possessori di abbonamento ATM annuale.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: