Home Articoli Come iscrivere il proprio ristorante su Thefork

Come iscrivere il proprio ristorante su Thefork

by Matilde

Come funziona

Conserva l’indirizzo e-mail “tildedesigner@gmail.com”. Vai sul sito https://www.theforkmanager.com/it/registrazione/ e compila il modulo inserendo nella casella dedicata l’indirizzo email del cliente. Sarai ricontattato dal Team di TheFork.

Una volta diventato partner di TheFork, riceverai i primi 20 coperti in omaggio! (inserendo la mail indicata)

Le tariffe di TheFork

Si hanno a disposizione 3 pacchetti: Gratuito, 49 euro al mese, 89 euro al mese.

La pubblicazione su thefork è gratuita e paghi solo una piccola commissione tra 1,5€ e 4€ per coperto riservato.
Cancellazioni e mancate presentazioni non vengono conteggiate.

Oltre a questo in tutti e 3 i piani sono compresi:

  • PULSANTE DI PRENOTAZIONE SU TRIPADVISOR
  • PULSANTE DI PRENOTAZIONE SUL TUO SITO WEB
  • IL SITO WEB DEL TUO RISTORANTE CHIAVI IN MANO

TheFork Manager soddisfa le reali e quotidiane esigenze dei ristoranti

Attira nuovi clienti

Ti diamo gli strumenti per aumentare la tua visibilità su Internet e
attrarre nuovi clienti che altrimenti potrebbero non conoscere il tuo ristorante.

Gestisci le tue prenotazioni più facilmente

TheFork Manager sarà a tua disposizione in qualsiasi momento e luogo (senza più necessità
di avere l’agenda delle prenotazione a portata di mano) per gestire le prenotazioni e i servizi in tempo reale.

Fidelizza la tua clientela

Grazie al database TheFork Manager, puoi salvare tutte le preferenze dei tuoi clienti e la cronologia delle loro prenotazioni.

In questo modo, il tuo personale potrà offrire un servizio personalizzato a ciascun cliente.

Combatti i No-Show

Consapevole che i no-show sono un vero problema, TheFork ti aiuta ogni giorno con strumenti efficaci.

Come iscriversi

Accedete al sito TheFork per la registrazione e compilate i primi campi richiesti.

Completate la registrazione inserendo tutti i restanti dati richiesti

Arrivati quindi al punto 2 di 4 potrete inserire i vostri giorni di apertura di pranzo e cena ed inserire il numero di coperti a disposizione. Fate attenzione ad inserire gli orari anche dell’ultima prenotazione accettata perchè dovrete calcolare l’ultimo servizio a partire dall’ora di arrivo dell’ultimo cliente.

Nella fase 3/4 dovrete specificare il tipo di cucina del vostro ristorante;

  • Caratteristica geografica del tipo di cucina preparata
  • Punti forti del ristorante. Di seguito un esempio:

Perché sceglierlo

“XXXX è un nome di riferimento dell’alta cucina in Milano. Un professionista di gran livello, schietto e autentico come il sapore dei suoi piatti, che non è mai troppo lontano dalla sua cucina e dai suoi ospiti.”

  • Un aneddoto particolare
  • Servizi (Accesso disabili , Animali ammessi ,Climatizzato , English spoken , Prenotabile per eventi , Wi-Fi)
  • Metodo di pagamento (Bancomat , Mastercard , Visa)
  • Esigenze alimentari

Compilare una lista dei vostri piatti migliori divisi per antipasti, primi e dessert e come ultima cosa ma non meno importante alcune foto del ristorante (che faranno la differenza tra chi prenoterà e chi non lo farà)

Nell’ultimo step dovrete scegliere il piano e stabilire un metodo di pagamento (in quanto verranno versate commissioni pari a 1,50 – 4 euro per ogni prenotazione a seconda del prezzo medio del vostro ristorante)

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.