Home Articoli Cosa fanno i single a Milano

Cosa fanno i single a Milano

by Matilde

Milano è una città per coppie o per single? Milano è una città piena di opportunità per tutti, se si impara a conoscerla.

Plus: ho creato qualche gruppo:

  • Oh ma…oggi? è un gruppo per giovani dai 20 ai 45 anni basati a Milano che vorrebbero organizzare gite, trekking, uscite il fine settimana e non solo.  Nel corso degli anni la community è cresciuta e l’ho diversificata per età: Under 35, gruppo 30/35-45 e over 45.
  • Viaggi di gruppo organizzati – è il mio gruppo nel quale propongo le migliori offerte confezionate per voi grazie alla mia agenzia viaggi per viaggiare in compagnia con altri single

Le opportunità per i single infatti non mancano; abbiamo parlato in questo articolo su come broccolare a Milano e cuccare in discoteca o banalmente ci siamo chiesti “come fare amicizia a Milano“.

Ci siamo domandati in questo articolo se innamorarsi a Milano fosse effettivamente possibile ed elencato siti e app per uscite in compagnia.

Oltre a questo ci sono molti gruppi Facebook che racchiudono le passioni più svariate e sono soliti organizzare e ritrovarsi anche dal vivo.

In particolare se amate fare trekking abbiamo raccolto in questo articolo tutti i gruppi su Facebook per organizzare camminate insieme. Per restare sempre aggiornati nel gruppo di Trekking Milano c’è anche il link per accedere al gruppo whatsapp chiamato “il trekking dei millenial” nei quale i giovani nati tra il 1980 ed il 2000 organizzano uscite per ogni weekend.

Oj eventi possiede un sito internet quale www.eventisingle.info grazie al quale organizzano eventi appositamente per single come apericene, giornate a tema, gite in barca, camminate, eventi culturali, vacanze e weekend. In questo caso il target di età è ad occhio dai 40 ai 60.

Insomma, le possibilità per i single a Milano sono infinite, anche se le possibilità di innamorarsi in una città così frenetica è molto ardua.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.