Home Articoli Disciules Ambassador per Momondo

Disciules Ambassador per Momondo

by Matilde

Anche per questa seconda stagione Disciules.it è Ambassador Momondo, il sito che propone offerte di viaggio a ottimi prezzi.

Questo significa che restando aggiornati sul mio profilo Instagram e Facebook potrò condividere con voi le migliori offerte di viaggio in anteprima ed in esclusiva per i miei follower.

Per chi ancora non lo conoscesse Momondo è un motore di tariffe di viaggio. Ho sempre utilizzato questo portale per cercare voli economici e vi assicuro che per la maggior parte delle volte ho trovato voli meno costosi su Momondo rispetto agli altri siti. ?

Momondo rende facile trovare voli economici con l’aiuto del loro grafico a barre, che è una sorta di versione più piccola del calendario dei voli che ti darà una rapida panoramica del costo del biglietto aereo per date diverse nei rispettivi mesi dell’anno.

Se per esempio stai cercando un volo per una determinata destinazione ma non hai idea di quando andare, il sito potrà suggerirti la soluzione più economica. Non solo nel dettaglio dei giorni (giorno più economico per volare) ma anche mese per mese… se vedete in homepage infatti c’è una lista di destinazioni.. ed ecco lo screenshot per New York.

La mia era una prova random ma con questi prezzi mi vien voglia di prenotare ?

Non solo. Hanno creato vere e proprie pagine dedicate per il volo che state cercando. Se fate una prova per una destinazione che vi interessa e poi nella pagina di dettaglio cliccate su “Grafico dei voli Citta-Città” (al posto di Città ci saranno le vostre destinazioni…il link lo trovate a fianco dei campi andata e ritorno e lo potete vedere in alto anche nello screenshot che vi ho messo) troverete una vera e propria panoramica di dettaglio per quel volo, con tutte le informazioni necessarie!

Bene. Ora che avete trovato la vostra meta ideale e soprattutto il periodo in cui il volo costa meno attivate le notifiche: in questo modo se il prezzo dovesse scendere voi verrete avvisati! Un consiglio però: solitamente quando vedete un buon prezzo questo non farà altro che alzarsi di prezzo.. quindi il mio consiglio è di non chiudere la finestra e di affrettarvi a prenotare…o in alternativa di cambiare pc (buttate il vostro) così che i cookies non possano intaccare i prezzi e farli aumentare!

Che dire…buona ricerca e buon viaggio!

momondo #owtravelers #admomondo

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.