Home Articoli Gorillas + TooGoodToGO

Gorillas + TooGoodToGO

by Matilde

Gorillas sbarca finalmente a Milano, e non sarà l’unica città Italiana coinvolta. Sul loro sito la promessa è quella di consegnare la spesa a casa in 10 minuti e la pubblicità che si stanno facendo è davvero coinvolgente.

Questa include anche TGTG, l’app antispreco di cui avevamo parlato in questo articolo. Sarà che sono nuovi, sarà che si devono fare un po’ di pubblicità e non hanno ancora un gran numero di clienti, ma le box antispreco sono davvero invitanti. Le si trovano per tutta Milano, da De Angeli a Colonne di San Lorenzo fino a Nolo.

Se volete provare la spesa online con l’oro dovrete scaricare l’app mobile, mentre per ritirare le box è possibile ricarsi in uno dei loro centri. All’inizio non è chiarissimo come arrivarci, perché non essendo negozi fisici si “nascondono” all’intento di altri palazzi.

Siamo andati a ritirare la nostra prima box in Colonne;

Al civico n.5 si trova un portone che porta ad una rampa/box – basta suonare, entrare e scendere tutta la rampa per raggiungere la sede. Una volta li comunicate il vostro ordine e numero e ritirate! Ci sono tante tipologie di box a disposizione (asian, prodotti freschi, verdure, carne etc) con prodotti solitamente in scadenza l’indomani o dopodomani.

Il mio consiglio è quello di prendere le box ed avere la possibilità di distribuire ciò che non mangiate o di essere in molti in famiglia, e con tanti gusti diversi. Questo perché ad oggi le box, nonostante il costo di 3,99 euro sono molto sostanziose.

Cosa conteneva?

La mia box Asian conteneva un set di 6 sushi con 2 di pesce e 4 con verdure, una poke di verdure e riso, due hamburger vegetali, delle alette di pollo, una mela, un limone, 8 uova.

Insomma, non era del tutto Asian e gli hamburger vegetali erano molto secchi, ma per 3,99 e per salvare del cibo va benissimo.

Ecco invece cosa hanno ottenuto altri utenti per le differenti tipi di box (foto gruppo TGTG Milano)



SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules
Su Facebook siamo Disciules Blog
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su Instagram @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti. Questo non andrà ad incidere sul tuo prezzo.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: