Home Articoli Grocy.market codice sconto 5€

Grocy.market codice sconto 5€

by Matilde

Grazie ai miei buoni pasto ho scoperto Grocymarket, un portale online e mobile grazie il quale è possibile ricevere in tempi rapidissimi la spesa a casa. L’unica cosa giustamente da tenere a mente è che la consegna minima è di 50 euro (puoi iniziare a risparmiare 5 euro iscrivendoti con il codice MATCAR641)

Utilizzare grocymarket è facilissimo: basta andare sul sito o sull’app, fare la tua spesa pagando con carta di credito e buoni pasto e il gioco è fatto! La consegneremo dove preferisci e all’ora che preferisci entro 24 ore!

Potrai scegliere tra più di 3.000 prodotti di tutte le categorie merceologiche. Sarà come fare la spesa al tuo supermercato di fiducia!

Su grocymarket potrai pagare tutti i generi alimentari con i buoni pasto elettronici Ticket Restaurant® e Pellegrini Card

Usal il codice MATCAR641 per iscriverti e ricevere subito 5 euro di credito.

La consegna della spesa:

La spesa verrà consegnata nella fascia oraria della giornata prescelta. Il servizio di consegna viene inoltre garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in dotazione di grocymarket (sono escluse ad esempio le abitazioni che siano raggiungibili solo tramite strade sterrate o esclusivamente pedonali). Il personale si limiterà a consegnare la merce sul pianerottolo davanti alla porta d’ingresso dell’abitazione. Per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, la spesa non potrà essere verificata o controllata dal Cliente al momento della consegna.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.