Home Articoli Hotel con vista panoramica su Venezia

Hotel con vista panoramica su Venezia

by Matilde

Se state pianificando una magnifica fuga romantica a Venezia non potete prescindere da questi hotel con vista panoramica. Non c’è niente di meglio che svegliarsi la mattina ed aprire la propria finestra sul Canal Grande! Ricordatevi di specificare nella vostra prenotazione la camera con l’esatta vista che desiderate nel caso in cui non sia già inclusa nell’elenco delle camere.

Molte delle recensioni degli hotel sono state tradotte dall’articolo di Telegraph.

JW Marriott

A partire da 410 euro per notte

Situato sulla piccola Isola delle Rose, nella laguna veneziana, il JW Marriott Venice Resort & Spa, a 5 stelle, offre un centro benessere con vista sulla laguna, 3 piscine all’aperto, 4 ristoranti, giardini lussureggianti, una chiesa e una terrazza all’ultimo piano con piscina.

PRENOTA

Hilton Molino

A partire da 211 euro per notte

Situato sulle tranquille rive dell’isola della Giudecca, all’interno di un antico mulino a macina ristrutturato, l’esclusivo Hilton Molino Stucky Venice è un capolavoro veneziano che offre una piscina all’ultimo piano e il centro benessere più grande della città.

PRENOTA

The Gritti Palace

A partire da 747 euro per notte

Questo palazzo del XV secolo occupa uno dei punti più belli del Canal Grande, affacciato sulla magnifica chiesa della Salute e presenta interni altrettanto sontuosi da abbinare.

PRENOTA

Hotel Ca Sagredo

A partire da 220 euro per notte

Questo palazzo del XV secolo sul Canal Grande si trova a due passi da Strada Nova, una delle arterie principali della città – e ufficialmente dichiarato monumento nazionale per i suoi interni sontuosi.

PRENOTA

NH Collection Venezia Palazzo Barocci

A partire da 150 euro per notte

La posizione è un importante punto di forza di questo hotel a quattro stelle – sul Canal Grande, a breve distanza a piedi sia da San Marco che dall’Accademia

PRENOTA

Aman Venice

A partire da 1378 euro per notte

Gli ospiti possono arrivare in barca per entrare dalla porta d’acqua formale in un vasto ricevimento con travi a vista con pavimento a scacchi in marmo e affreschi originali. Ci sono solo 24 lussuose suites, molte delle quali si affacciano sul canale.

Al Ponte Antico

A partire da 338 euro per notte

Un hotel di stile veneziano sia nelle sue camere da letto (pensa molto al velluto e al broccato) che nel soggiorno centrale che dà su un delizioso balcone con vista sul Canal Grande e sul ponte. Non c’è ristorante, ma la terrazza è un posto fantastico per godersi un drink romantico mentre si guarda il Rialto.

PRENOTA

Hotel Bauer Palazzo

A partire da 292 euro per notte

L’hotel è composto da due palazzi adiacenti, ma nettamente diversi: L’Hotel offre un lusso classico senza tempo con un tocco degli anni ’50, mentre Il Palazzo, affacciato sul Canal Grande, ha tutti gli elementi di uno storico, aristocratico palazzo veneziano. Gli ospiti possono gustare la colazione con una vista spettacolare sulla terrazza sul Canal Grande del ristorante De Pisis.

PRENOTA

 

Bauer Palazzo

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.