Home Articoli Hotel di design e Low Cost a Moena in Trentino

Hotel di design e Low Cost a Moena in Trentino

by Matilde

Un bellissimo hotel di design a Moena ed anche a buon Prezzo e con tanto di Wellness! Stiamo parlando dell’Hotel Costabella, sul Passo San Pellegrino a Moena, il rifugio perfetto per qualche giorno di riposo sulle Dolomiti. L’hotel Costabella si trova al Passo San Pellegrino, nel cuore di Moena, ed è il rifugio perfetto per qualche giorno di riposo sulle Dolomiti. Un luogo incontaminato, ameno, isolato dal traffico quotidiano. Il posto ideale per vivere lo spirito autentico della montagna e per entrare in profondo contatto con la natura e la cultura del Trentino. Attivo sin dal 1945, l’hotel è situato in una posizione perfetta per chi desidera praticare attività e sport, come lo sci d’inverno e le escursioni lungo i sentieri storici d’estate.

Qui, potrete riconoscere l’inconfondibile stile alpino del classico albergo di montagna, unito ai più moderni comfort e ad una cucina tipica trentina che farà gioire i vostri palati. Il calore e l’accoglienza di Patrizio e dello staff sapranno rendere la vostra vacanza unica e indimenticabile!

SCOPRI SU BOOKING A PARTIRE DA 100 EURO A NOTTE

Il Costabella è stato il primo hotel sul Passo San Pellegrino, il rinomato valico alpino che collega Moena, situata in Val di Fassa, e Falcade, a Belluno. Proprio su questo passo è stato costruito uno dei primi skilift in legno, simbolo dello sconfinata passione per lo sport sciistico.

Chi sceglie di soggiornare presso l’hotel Costabella a Moena, deve assolutamente scoprire tutte le attività outdoor in Val di Fassa.

Gli amanti della neve, nel periodo invernale, hanno la possibilità di battere piste da sci lunghe diversi km, di praticare sci di fondo e passeggiate sulle ciaspole. I giovani (e non solo!) potranno divertirsi con i bob e gli slittini, scendendo a tutta velocità dalle apposite piste segnalate.

Cosa fare al Passo San Pellegrino?

D’inverno, è la meta perfetta per gli amanti dello sport in montagna. Gli sciatori, infatti, possono godere di oltre 100 km di piste a disposizione, immerse in un delizioso panorama. Per chi ama lo sci di fondo, il Centro Fondo Alochet con i suoi 15 km di estensione è l’ideale per lunghe camminate tra i percorsi di montagna.

Per gli amanti delle emozioni forti, il Passo San Pellegrino offre la possibilità di sfrecciare a tutta velocità sulle sue discese innevate, grazie a degli speciali gommoni, anche fino a tarda serata. E non sono solo i bambini ad impazzire per lo Snow Tube: l’adrenalina non conosce limiti d’età!

D’estate e nei mesi più caldi, gli ospiti del Costabella possono godersi la montagna attraverso le passeggiate organizzate, il nordic walking, il ciclismo e la MTB! Per chi ama avventurarsi nella natura incontaminata, Passo San Pellegrino è colmo di percorsi appositi per il trekking. Patrizio è lieto di consigliare ai suoi ospiti gli itinerari più suggestivi e interessanti, offrendo suggerimenti utili sull’abbigliamento, sull’attrezzatura necessaria e sulle difficoltà dei tragitti; per affrontare la montagna, bisogna essere preparati adeguatamente!

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.