Home Articoli Hotel particolari e insoliti a Milano

Hotel particolari e insoliti a Milano

by Matilde

Hotel insoliti e particolari? Nel mondo ce ne sono sempre di più, e così anche a Milano la moda degli hotel “a tema” spopola. Se volete passare un soggiorno diverso e divertente a Milano dovreste sicuramente prendere in considerazione uno di queste strutture!

Hotel a tema cioccolato e dolci

Un nuovissimo hotel a tema ha aperto in pieno centro a Milano, affacciato su Piazza del Duomo, ed è l’ideale per gli amanti dei dolci. Ho avuto modo di passare per l’hotel ODSweet Duomo Milano in occasione della visita al The Dome, che si trova nella terrazza dell’hotel stesso, e dev’essere davvero un hotel molto lussuoso, oltre che divertente e goloso. Pensate solo che l’asciugacapelli è Dyson e ci sono sempre dei dolcetti a disposizione degli ospiti in camera!

ODSweet Duomo Milano

Terrazza The Dome

Hotel di design

Tra gli hotel di design non si può non menzionare quelli della catena Planetaria, di cui avevo scritto un articolo qui in occasione della Pandemia.

Di design sì, ma con un tocco di classe in più: allhotel Magna Pars Suites Milano l’accoglienza viene costruita sulle fondamenta dell’ ex fabbrica di profumi.
Ogni Suite è caratterizzata da colori tenui, illuminazione raffinata e nasce ispirandosi a una nota olfattiva fiorita, fruttata, aromatica, legnosa o resinosa, in linea con la storia del profumo.

Hotel con suite a tema

Un po’ chich ma potrebbe piacere, lo stile della suite dell’hotel il Castelletto, situato in provincia di Milano che dispone di una suite a tema Africa. Dotata di un letto rotondo ed una vasca idromassaggio non è però l’unica suite a tema a disposizione dell’hotel. C’è anche una particolare suite Baita, Egitto, Mille e una notte, India, Grand Prix.. e tante altre.

Se poi siete disponibili a spostarvi nei dintorni, non potrete perdere la suite a tema Burlesque dell’hotel MO.OM

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.