Home Articoli I servizi Box di Frutta e Verdura a Domicilio a Milano

I servizi Box di Frutta e Verdura a Domicilio a Milano

by Matilde

Oltre alla spesa a domicilio ci sono dei servizi online che offrono la possibilità di acquistare in abbonamento box di frutta e verdura. Ecco i servizi a Milano con questa tipologia di offerta!

Babaco Market

Frutta e verdura di stagione con forme originali direttamente a casa tua con un risparmio fino al 30% rispetto al negozio.

Cos’è Babaco Market?
Un abbonamento con cui ricevi a casa frutta e verdura fuori dall’ordinario. Prodotti che non superano i concorsi di bellezza indetti dai canali tradizionali e che rischiano di essere sprecati. Noi li consegniamo a casa tua, in una box. Porta in tavola tutto il buono della natura e riduci lo spreco di cibo!

Le box sono in abbonamento settimanale o quindicinale.

  • Box Bonsai con circa 6kg di frutta e verdura a 19 euro
  • Box Jungle con 9-10kg di frutta e verdura a 27

Babacobox

Babacobox

portaNatura.it

Prodotti del contadino consegnati freschi per te ogni settimana a Milano, Torino, Genova, Alessandria e Novi.

Ogni settimana, con portaNatura, ricevi tutto il buono della campagna: frutta e verdura, uova, pane, latte, formaggi, pasta, riso, legumi e tanto altro. Dalle migliori cascine bio e biodinamiche, direttamente davanti alla porta di casa tua.

Come funziona?

  • Seleziona una delle nostre box di frutta e verdura di stagione, oppure inserisci nel carrello i prodotti che ti interessano
  • I contadini raccolgono e preparano per te i prodotti che desideri. Li sistemiamo con amore dentro uno scatolone riutilizzabile.
  • La spesa arriva dalla campagna a casa tua attraverso il servizio di consegna dedicato.

Da questa pagina potrai scegliere la tua box.

L’orto di Jack

Ordina online e ricevi la spesa a casa grazie all’orto di Jack. Servizio di consegna a domicilio su Milano e Monza Brianza di prodotti freschi; frutta, verdura, salumi…

Cortilia

“Cortilia è un mercato agricolo online che mette in contatto agricoltori e consumatori: i primi presentano e vendono i loro prodotti mediante il sito di Cortilia mentre i secondi fanno la spesa direttamente da casa attraverso un click.”

Le box sono in abbonamento settimanale e hanno formule differenti.

Quomi.it

Quomi consegna ogni settimana a casa tua una ricca food box con ingredienti freschi, di provenienza controllata e nelle giuste dosi, per realizzare gustose ricette seguendo semplici istruzioni illustrate.

Non consegnano infatti box di sola frutta e verdura ma anche tutti gli ingredienti per realizzare le ricette della settimana sul sito.

Seleziona per quante persone desideri cucinare e quanti piatti a settimana vorresti ricevere.

Ogni lunedì sforniamo un nuovo e appetitoso menù ordinabile fino alla domenica.

Le ricette seguono la stagionalità degli ingredienti e sono pensate per te che arrivi a casa dopo un’intensa giornata di impegni: basteranno pochi passaggi e poche pentole per un risultano da leccarsi i baffi!

Se invece sei interessato alle sole box di frutta e verdura:

Circa 4-5 kg per 2 persone. Una cassetta di frutta e verdura ideale per avere sempre prodotti freschi a disposizione. Frutta per spuntini, colazioni o per un sano fine pasto e verdura fresca per un apporto extra di fibre e vitamine. Un aiuto per raggiungere più facilmente le 5 porzioni di frutta e verdura fresca consigliate dalla scienza per mantenersi in salute! I prodotti sono selezionati settimanalmente insieme al nostro fornitore per garantire sempre freschezza e qualità; la provenienza è indicata in etichetta.

Scopri i dettagli qui

Grocy.market

Grocymarket, un portale online e mobile grazie il quale è possibile ricevere in tempi rapidissimi la spesa a casa. L’unica cosa giustamente da tenere a mente è che la consegna minima è di 50 euro (puoi iniziare a risparmiare 5 euro iscrivendoti con il codice MATCAR641)

Qui l’articolo in dettaglio

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.