Home Articoli La mia recensione a My English School | Milano

La mia recensione a My English School | Milano

by Matilde

A Settembre 2020 ho avuto la possibilità di testare e di seguire un corso intero di Inglese, per la durata di 3-4 mesi. La mia avventura non è ancora finita ma vi voglio raccontare di come sta andando.

Ho un livello di inglese Intermedio e mi è stato proposto un corso di 3-4 mesi con 2 lezioni alla settimana.

Ho avuto modo di seguire per un mese le lezioni di inglese in sede a @myesmilanomontenero (ora causa lockdown da remoto) e devo dire che oltre ad imparare mi sono divertita molto. L’ambiente è totalmente informale, le lezioni sono fatte con 3-4 persone + docente. Si possono scegliere gli orari che si vuole, nei giorni che si vuole (io vado 2 volte a settimana), a seconda anche del pacchetto che si sceglie probabilmente. Insomma, il corso viene strutturato sulle tue esigenze.

La sede di Milano Montenero mi ha accolto con molto calore ed umanità, Paola è gentilissima. Mi ha convinto a riprendere gli studi di inglese per migliorare ed imparare. Non sono una persona che ama molto le scuole.. ho sempre imparato da remoto ed è così che ho fatto la mia “fortuna”. Loro li ho trovati differenti. Ora in lockdown faccio fatica a seguire le lezioni online perché preferivo le lezioni in sede, visto che passo il resto della mia vita a lavorare con i computer 😉

Queste sono alcune immagini della sede. Le aule spesso sono dei comodi divanetti rossi!

Grazie al blog disciules.it ho avuto modo di ricevere un codice sconto per 5 lezioni in sede gratis. Magari per quando questo lockdown sarà passato. Inoltre, in occasione del Black Friday tutti hanno diritto al 20% di sconto se ci si iscrive.

Dove sono le scuole @my_english_school?
Le potete trovare sul sito, ma sono un po’ ovunque (Milano, Torino, Bergamo, Monza, Aosta, Novara, Verona, Trento etc etc).

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.