Home Articoli L’app per trovare voli ed hotel economici

L’app per trovare voli ed hotel economici

by Matilde

Se siete alla ricerca di un comparatore per voli ed hotel Momondo è sicuramente l’app per tutte le esigenze dei viaggiatori che vogliono organizzare il loro viaggio al meglio.

Abbiamo parlato già di Momondo in questo articolo per illustrarvi il funzionamento principale del loro sito ed andremo oggi ad illustrarvi come funziona questa interessante applicazione.

Con la sua interfaccia facile da usare, Momondo aiuta gli utenti a trovare i prezzi che funzionano meglio per loro. Con questa app, gli utenti possono trovare il loro prossimo volo, noleggio auto o hotel.

Screenshot del sito web di Momondo

Cerca una destinazione ovunque nel mondo

Altre alle funzionalità per cercare il tuo volo ideale ed il tuo hotel quello che ho più apprezzato dell’app è la possibilità di impostare un prezzo e di visualizzare tutte le destinazioni (con partenza dal mio aeroporto preferito) che hanno quelle caratteristiche nel mondo. Cliccando infatti su “ovunque” potrai infatti scegliere se visualizzare la mappa interattiva per visualizzare le destinazioni low cost che fanno al caso tuo.

Cerca una destinazione ora

Misura la grandezza del tuo bagaglio

Ogni compagnia low cost ha le proprie regole in fatto di bagagli e non è semplice ricordare di volta in volta quali siano i requisiti per partire con il bagaglio a mano. Momondo ha una soluzione anche per questo con una voce in homepage che ti permette di utilizzare la realtà aumentata per capire se il tuo bagaglio a mano sia a norma o meno!

Segui la rotta di un volo

Hai qualche parente in viaggio e non vuoi perderti le novità sul suo volo? Il suo volo è in orario? Sarà già atterrato? Nel menù a lato puoi scegliere questa voce ed impostare un orario, una rotta o il numero del volo per seguire passo passo i movimenti di quel volo. Sarai sempre aggiornato!

Alert prezzi

La tua destinazione preferita è li nella tua mente ma fatica a concretizzarsi a causa dei prezzi. Monitora una destinazione! Inserisci aeroporto di partenza e aeroporto di destinazione. Inserisci un alert prezzi così da sapere in ogni momento se i prezzi del tuo volo stanno aumentando. Dopo il secondo alar di aumento più che sperare in un miglioramento del prezzo personalmente farei pressione ai miei amici di prenotare immediatamente!

Scarica ora l’app e scopri il tuo prossimo viaggio!

 

#owtravelers #admomondo

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.