Le installazioni più fotografate del Fuorisalone 2019 a Milano

Quali sono le location più “Instagrammabili” di questa Design Week 2019?

I social parlano chiaro e le code che vi aspetteranno per ottenere uno scatto in queste location sono la misura del successo di questo fuorisalone 2019. Ecco una lista di quel che i visitatori hanno apprezzato di più e postato sui propri social!

1.Panoramix

Nel quartiere Lambrate al rooftop di Via Ventura 15 si trova uno spazio aperto al pubblico con bar ed eventi! Scopri di più!

2. #ThePoolClub

The Pool Club (dal quale l’hashtag che spopola sui social come #ThePoolClub ) è un progetto in un container in piazza XXV Aprile con forme e tinte che prendono ispirazione da Miami e dagli anni ’90. L’allestimento è pensato per il coinvolgimento dei visitatori con arredi e pattern creati dalla designer Elena e Giulia Sella.

3. Orto botanico di Brera

L’Orto Botanico di Brera è visitabile per la maggior parte dell’anno ma durante il Fuorisalone assume caratteristiche proprie degli artisti che lo scelgono come location per la propria mostra.”All’Orto Botanico di Brera, dal 8 al 19 aprile per Human Spaces @internimagazine
porta l’installazione The Circular Garden ideata da @crassociati e realizzata per @eni con lo scopo di riflettere sui principi base dell’economia circolare, un modello di sviluppo per un futuro sostenibile.”

4. Home Sweet Home

Sempre nel distretto di Brera trovate @missbrunello e Alessandra Roveda per @missoni. 📍Missoni – Via Solferino, 9.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #BreraDesignDistrict (@breradesigndistrict) in data:

5. PR(HOME)TEIA

“Ascolto delle persone e delle loro esigenze. È il tema dell’istallazione PR(HOME)TEIA al #Fuorisalone2019. Ed è, soprattutto, come @prometeiagroup ha progettato il nuovo Headquarters a Bologna. Fino a sabato 13 aprile, dalle 10.00 alle 21.00 in via Brera 18″

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prometeia (@prometeiagroup) in data:

Leave a comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: