Home Articoli MiMoto: codice 25 minuti gratis

MiMoto: codice 25 minuti gratis

by Matilde

MiMoto è il primo servizio made in Italy di scooter sharing elettrico a flusso libero attivo nelle città di Milano, Torino e Genova.

Con la tua App, potrai muoverti in totale libertà per raggiungere la destinazione che desideri abbattendo i tempi di percorrenza.

Prenota uno scooter elettrico tramite l’App, vai dove vuoi e, una volta terminata la corsa, lascia MiMoto all’interno dell’area operativa della tua città.

Occhio ai divieti di sosta, ai passi carrabili e a qualsiasi postazione pubblica: gli scooter elettrici a fine corsa non devono ostacolare i veicoli o passaggi pedonali.

Inoltre non è permesso lasciare in sosta MiMoto all’interno di proprietà private.

Così facendo, aiuti gli altri eRider a localizzare più facilmente tutti gli scooter elettrici, lasciandoli disponibili per la loro prossima corsa.

Il seguente codice sconto è valido solo per nuove registrazioni

Scarica l’app disponibile per iOs e Android

Utilizza il codice “ALESSIOBENONI

Come funziona?

Iscriviti e Scarica l’App
Iscriviti e scarica la nostra App per avere uno scooter sempre a portata di smartphone.

Trova lo scooter più vicino a te
Cerca lo scooter sulla mappa dell’app e prenotalo con un solo click. Avrai a disposizione 20 minuti gratis per raggiungerlo!

Apri il bauletto e indossa il casco
Raggiungi lo scooter prenotato ed inserisci il PIN sull’App. Da questo momento, potrai aprire il bauletto per indossare casco (troverai una taglia M e una taglia XL). Ricordati di richiudere il bauletto prima di partire.

Monta in sella con MiMoto
Tieni premuto per tre secondi il pulsante rosso dello starter vicino all’acceleratore fino a quando non sentirai 3 Bip. Ora sei pronto a muoverti in totale libertà!

Arrivo o tappa?
Potrai rilasciare lo scooter solo all’interno dell’area operativa ovunque consentito dal codice della strada oppure attivare la funzione «sosta» in tutta l’area metropolitana delle città in cui siamo attivi per non perdere la tua prenotazione.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.