Home Articoli Quanta coda per entrare nel Supermercato? Scoprilo sul sito

Quanta coda per entrare nel Supermercato? Scoprilo sul sito

by Matilde

Se stai per uscire a far rifornimento potrai trovare in questi giorni una brutta sorpresa; file anche di un’ora e mezza. Non si capisce (o almeno io) il motivo di questo affollamento in quanto la chiusura dei supermercati la domenica non è stato proclamato e nelle scorse settimane tutto era regolare.

In ogni caso, se stai affrontando questo passo ti servirà sapere quanta cosa c’è al supermercato che intendi visitare. Grazie a filaindiana.it potrai trovarne alcuni e visualizzare il tempo di attesa stimato. Ovviamente non sono presenti tutti i supermercati. Puoi spostarti sulla mappa e cliccare sul pulsante in alto “cerca in questa zona” per aggiornarla.

Il sito al momento è attivo solo in Lombardia.

Purtroppo al momento la stessa funzionalità che forniva Google non è più precisa, in quanto si basava su parametri differenti e non può immaginare la fila al supermercato.

E’ un’app di community, in cui tutti possono accedere a informazioni preziose, ma anche contribuire a costruirle, comunicando i tempi di attesa quando si trovano al supermercato!

Wisair ha lavorato duramente e lo sviluppo è ancora all’inizio (la maggior parte dei supermercati attivi si trovano nell’area di Milano), ma non ci fermeremo!

 

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: