Home Articoli Recensione Be Nice Model

Recensione Be Nice Model

by Matilde

I lavori si svolgono prevalentemente a Milano ma ci sono alcuni eventi che ogni tanto prendono parte anche in altre città Italiane.

I lavori sono indirizzati principalmente a ragazze con un range di età dai 18 (non ho idea ma penso anche minorenni?) ai 30? Anche se in alcuni casi mi è capitato di vedere un gruppo con età molto superiore (fino ai 50) ma non ho idea in che modo abbiano avuto accesso. A volte sono richiesti anche tagli maschili molto particolari indirizzati agli uomini.

Ci sono due tipologie di richieste:

  • Lavoro previo casting
  • Lavoro previo foto

Questo vuol dire che nel primo caso sarà necessario presentarsi dal vivo il giorno dello svolgimento del lavoro e sperare di essere prese mentre nel secondo caso la scrematura avviene direttamente allegando delle vostre foto alla newsletter dei lavori che ricevete.

Lo svolgimento del lavoro

Ho avuto personalmente modo di partecipare a circa 4 lavori e mi sono sempre trovata bene. Non sono mai uscita con i capelli da pazza anche se in uno di questi lavori mai era stato detto che mi avrebbero scurito di una tonalità e sono uscita totalmente scura (sia io che le altre). Bisogna quindi avere un minimo di flessibilità sicuramente. La tinta poi nel giro di un mese si è piano piano tolta nonostante fosse una di quelle tinte permanenti (sotto ero decolorata bionda) e quindi il capello era rimasto di un castano scuro con riflessi tendenti al chiaro.

Potete scegliere prima di presentarvi all’evento come vorreste avere i capelli scegliendo in base ai lavori che vedete in newsletter. Ci sono quindi gli stravolgimenti totali (capelli rosa) oppure semplicemente lavori di solo taglio capelli. Le ragazze che rispondono alle vostre domande per email o su WhatsApp sono sempre molto carine e disponibili a spiegare come verrà effettuato il lavoro.

Alcuni dei lavori ai quali ho partecipato si svolgevano direttamente presso la sede Wella di Milano ed erano mirati alla presentazione di un prodotto in particolare (solitamente tinte) e prevedevano quindi a fine lavoro una sorta di presentazione della ragazza (o delle ragazze tutte insieme) al piccolo pubblico di parrucchieri presenti.

Vi lascio quindi il loro sito internet nel quale potrete iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornate sui vari lavori.

Potete lasciare come riferimento di chi vi ha consigliato il lavoro come tildinaz@gmail.com

Compila il modulo direttamente su questo link

Per ricevere tutte le informazioni dei prossimi lavori iscriviti al gruppo Casting for Hair Model  e metti  MI PIACE alla Pagina Be Nice

Siamo anche a tua disposizione ai numeri:
040.303047 040.3229933

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.