Home Articoli Scorci fotografici Instagrammabili di Bologna

Scorci fotografici Instagrammabili di Bologna

by Matilde

Siete alla ricerca dei luoghi più instagrammabili di Bologna per il vostro feed? O siete capitati in questo articolo per caso e pensate che sia arabo?

Di cosa stiamo parlando? Di un tour alla scoperta di Bologna tra i luoghi più fotogenici della città. Potete andare alla scoperta di questi luoghi per conto vostro, leggendo i consigli di questo articolo o affidarvi ad un tour in bicicletta che per soli 30 euro vi guiderà per ben 3 ore alla scoperta dei luoghi migliori. 

Questo tour infatti, è l’ideale per conoscere i luoghi più emblematici del capoluogo emiliano. Nel corso del tour avremo modo di percorrere le viuzze di questa città ricca di storia, oltre a scoprire scorci che esulano dai classici itinerari turistici. Il tutto a piedi o in bicicletta… Che cosa si può volere di più?

Qualche ispirazione

Cosa fotografare a Bologna? Non c’è nulla di meglio di Instagram per trovare ispirazione e trovare i luoghi nascosti più fotogenici della città.

San Luca, Bologna

 

San Michele in Bosco, Bologna

https://www.instagram.com/p/B0fYGu6ifAP/

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.