Home Articoli Smart working estremo dal Monte Bianco

Smart working estremo dal Monte Bianco

by Matilde

Scegli il Monte Bianco per il tuo smart working.
Prenota la tua postazione a 2173 metri con vista sulle Alpi.
Per te abbiamo pensato una coffee station dedicata e un pranzo Alpino al Bistrot Panoramic di Punta Helbronner.
Riscopri l’ispirazione e la concentrazione che solo il panorama alpino con il suo silenzio è in grado di donarti.

Punta in alto, acquista il biglietto smart working di Skyway Monte Bianco: sali sulle cabine panoramiche, accomodati alla tua work station al Pavillon (2.200 m), con coffee station e vista. La pausa pranzo sul Monte Bianco è compresa: in pochi minuti raggiungi Punta Helbronner (3.466 m) e deliziati con gli ingredienti del territorio al Bistrot Panoramic. Qui la terrazza circolare regala un colpo d’occhio sui 4000: il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino, il Gran Paradiso e il Grand Combin.

Ospitalità smart

Offerte smart working studiate su misura dall’Auberge de la Maison con il suo caratteristico chalet alpino esterno con incantevole vista sul Monte Bianco, e dall’Hotel Berthod per chi preferisce la tranquillità di sentirsi a casa non appena conclusa la call.
Chi cerca la quiete della montagna abbinata al massimo del comfort può puntare verso le sale perfette per lo smart working del Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc, mentre le anime gourmet non sapranno resistere al room service particolarmente curato dello storico Grand Hotel Royal & Golf, in abbinamento alle attrezzate smart working room con bagno privato.
Le Massif Courmayeur propone “workotium” una proposta perfetta racchiusa in una stanza con connessione internet, scrivania e stampante, serenità e privacy, insieme a tutti i servizi di un grande albergo e alla vera ospitalità italiana.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.