Home Articoli Supreme Milano: come accedere al negozio

Supreme Milano: come accedere al negozio

by Matilde

Dopo essere stata a New York il mito del brand Supreme aveva stuzzicato la curiosità anche in me, complice la mezza coda che avevamo fatto per provare ad entrare e fare acquisti per persone che riponevano fiducia nel brand. Pareri personali a parte, non ho trovato online articoli che spiegassero esattamente come entrare in negozio, se non dicendo che fosse impossibile o che si dovesse attendere che il sito aprisse la possibilità alle persone di prenotarsi.

Essendoci passata a fianco qualche giorno fa ho scoperto invece che la modalità di accesso è del tutto differente.

Come prenotarsi per entrare da Supreme Milano

Per poter assicurarsi un posto per entrare in negozio non bisogna fare altro che passarci a fianco dello stesso per scannerizzare il QR code che trovate all’inizio della fila, e registrare così il vostro interesse per poi quindi mettervi in fila.

Riceverete un sms di conferma dopo aver indicato il vostro numero di telefono con indicata l’ora in cui andare. L’ingresso non è comunque immediato, dovrete infatti aspettare e mettetevi in fila per circa 20 o 30 minuti prima di poter entrare.

Non dovrebbe essere presente un numero massimo di minuti spendibili all’interno del negozio, ma sicuramente più veloci sarete, più farete felici la gente in fila.

Cosa vendono all’interno nel negozio Supreme a Milano? Che prezzi ha?

Ciò che è presente all’interno del negozio lo potrete benissimo vedere anche dalle vetrine. Non troverete al momento magliette standard con la scritta supreme ma una collezione abbastanza particolare.

Il costo di una canotta si dovrebbe aggirare sui 70€ mentre il prezzo di una scarpa personalizzata con il logo supreme sui 100€ e passa. Questi sono solo dei prezzi indicativi che potrete trovare all’interno del negozio.

Sarà che non tutti sono ancora consapevoli del fatto che abbia aperto Supreme a milano o che il brenda non ha questa forte presa su milano, ma di sicuro se siete interessati a questa marca il suggerimento è quello di fare acquisti in questo negozio piuttosto che ad esempio a New York. Questo per il semplice fatto che in questo caso il tempo di attesa superava le due ore per entrare, in un giorno normale della settimana (periodo Natalizio).

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.