Home Articoli Temakinho Milano Duomo

Temakinho Milano Duomo

by Matilde

Temakinho ha aperto una nuova sede a Miano vicino Piazza Diaz. 

Via Guglielmo Marconi, 4
20122 Milano
Tel. +39 02 8050 0575

Chef: Milton Cezar de Souza

Open everyday from noon until 4.00pm and from 6.30pm midnight

Il Sushi è sicuramente ottimo. Il problema di questo ristorante appena aperto è che devono ancora capire bene come organizzarsi in quanto appena si entra non si viene accolti ma bisogna agguantare una persona del personale per chiedere se c’è posto. Hanno agglomerato i posti in unico angolo un po’ scomodo, poca attenzione servizio in quanto a pulizia dei tavoli e dimenticanze varie. A mezzogiorno è un po’ difficile riuscire a mangiare più di un piatto in quanto la coda alla cassa e di circa 10 minuti e l’attesa per un piatto.

Prezzo medio per una pausa pranzo composta da un temaki (8 pezzi sushi) + un mini panino col gambero (5 euro) + coperto (1,50) totale sui 18 euro

Ecco alcune recensioni del locale

“Gli interni sono curati ma un po’ claustrofobici (la sala grande è sotto il livello della strada), personale molto cortese e simpatico. Il menù è il solito condiviso con tutti gli altri ristoranti, fusion nippo/brasiliano decisamente esotico, nei roll potete trovare anche frutta ed ingredienti “atipici”. Se volete qualcosa di alternativo al classico sushi decisamente consigliato, molto buoni anche i cocktail. Non è economico, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo.”

“Locale nuovo e ben curato, si possono vedere in due vetrine i cuochi che preparano i piatti. Cibo buono, ci sono roll e temaki con salmone cotto e gamberi tempura. Diversi piatti a base di pesce cotto, mini tacos, pesce fresco e piatti particolarmente sfiziosi. Personale gentile e veloce.”

“L’apertura in duomo nonostante le mie più grandi aspettative è stata davvero un flop. Frequentatrice abituale degli altri ristoranti, soprattutto Cadorna e Brera, l’apertura di un nuovo locale vicino all’ufficio non mi sembrava vero. Peccato che, nonostante la nostra prenotazione (fatta 6 giorni prima) il locale non ha saputo gestire un tavolo da sei persone. Dopo un’ora di attesa il cibo ordinato e più volte sollecitato non ci è stato servito. Ci siamo dovuti alzare ed andare a lavorare senza aver mangiato.
La cosa imbarazzate è che lo store manager non si è neppure scusato e non ci ha neanche proposto un delivery gratuito od uno sconto per una volta successiva.
Si può tollerare l’imprevisto, ma non la spocchia dei ristoratori in voga.”

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules
Su Facebook siamo Disciules Blog
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su Instagram @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti. Questo non andrà ad incidere sul tuo prezzo.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: