Home Articoli Trovare sportivi con cui giocare una partita a Milano | tennis, calcio &co

Trovare sportivi con cui giocare una partita a Milano | tennis, calcio &co

by Matilde

Ci risiamo, hai organizzato l’ennesima partita di calcetto e ti hanno dato buca. Vuoi giocare a tennis ma sembrano tutti accaldati, via per le vacanze e così dicendo. Insomma, in che modo è possibile trovare persone per condividere la propria passione per lo sport, o meglio ancora per poter giocare quella partita in quel tale giorno?

Ho trovato il sito Prenota un Campo che permette di unirsi alle partite create dai giocatori o di crearne una propria ed aspettare le adesioni. A Milano qualcosina c’è, anche se per il tennis sembra essere tutto prenotato.. insomma, va spulciato per bene.

Per avere 5€ di sconto manda una richiesta a disciules@mail.com

Come funziona?

Prima di tutto effettua il login al sito e completa la tua iscrizione. In homepage troverai la barra nella quale fare la tua prima ricerca. Una volta effettuata verrà salvata come gruppo e potrai aggiungere nuove ricerche.

Clicca in homepage in alto su “Partite“. In questo modo potrai creare la tua prima ricerca. Seleziona lo sport che ti interessa e rispondi alle domande che ti verranno poste. In questo modo sarà più facile trovare giocatori del tuo stesso livello e della tua zona.

Metti una spunta su tutti i campi che ti interessano (provali tutti, così potrai vedere dove solitamente si svolgono le partite con persone che cercano giocatori) e clicca sul pulsante “vai alle partite“.

Ora non ti resta che selezionare il giorno che ti interessa per capire se in quella data sono disponibili delle partite. Fai le prove di più giorni cliccando su “applica filtri“.  Puoi selezionare al massimo due giorni di fila.

Non resta che cliccare sulla partita che offre posti liberi per prenotare il vostro posto.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.