Home Articoli Un cafè tutto Rosa a Milano

Un cafè tutto Rosa a Milano

by Matilde

Si chiama Rosa&Co ed ha aperto da poco (questa estate 2018) in Corso Garibaldi a Milano.

Aperto sia di mattina che di sera, questo piccolo ma delizioso locale è divenuto meta per i set fotografici di influencer ma soprattutto di giapponesi. A seconda della stagione il locale è decorato in maniera differente ma il tocco rosa che lo caratterizza rimane il fil rouge del locale ed il mega orso al piano superiore è sempre pronto per un abbraccio.

Cosa si mangia?

Quando siamo andati a visitarlo noi, il 30 dicembre, il locale non era ancora pronto con il menù e quindi ci siamo accontentati di un buonissimo yogurt con cereali e frutta.

Oltre a questo il locale offre smoothie,  bubble tea, e quelle bowl con dentro di tutto e che tutte le influencer sognano di instagrammare.

I prezzi chiaramente molto cari in quanto il locale è molto turistico ma quello che ho avuto modo di assaggiare io l’ho trovato molto buono. Quello che vedete nella foto è costato infatti 5 euro.

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

3 comments

Francesca Gennaio 15, 2019 - 1:24 pm

Il locale è bellissimo, adoro il rosa! Ma il bubble tea mi manca, che diavoleria è? Bevo thé come fosse acqua, ma di queste cose moderne non ne so niente! XDDD

Reply
Arianna Gennaio 15, 2019 - 10:07 pm

Ma che locale carino!! Adoro i locali a tema, come i cat cafè. È bello poter scegliere oltre che al gusto di una bevanda, anche l’ambientazione ?

Reply
Julia Gennaio 16, 2019 - 10:49 pm

ma che carino. Color rosa e orso di pelo gigante sono un binomio sufficiente per portare mia figlia a farci un giro! si divertirà sicuramente

Reply

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.