Home Articoli Un Supermercato all’interno di una chiesa a Milano?

Un Supermercato all’interno di una chiesa a Milano?

by Matilde

Se vi è capitato di vedere delle foto di una chiesa con all’interno un supermercato, niente paura, si trattava di una installazione per la Design Week di Milano 2021 al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

Come ogni anno anche il museo infatti partecipa alla settimana del Design, e La Sala del Cenacolo del Museo, i Chiostri e i Giardini hanno ospitato RoGUILTLESSPLASTIC 2021.

In queste immagini potete ammirare la #SaladelCenacolo che si è trasformata nel Re-Food Market (Sponsor il Supermercato dell’Esselunga), un supermercato iconico in cui gli scaffali espongono i progetti realizzati da aziende e associazioni per contrastare lo spreco alimentare. Ma non è tutto…

I Giardini sono diventati la sede del TrashFormation Village, un vero e proprio villaggio realizzato con materiali di re-Waste.

I Chiostri si sono trasformati in Hall of Waste, una walk of fame in cui sono esposte le iniziative più creative e innovative sul tema del re-Waste.



SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules
Su Facebook siamo Disciules Blog
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su Instagram @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti. Questo non andrà ad incidere sul tuo prezzo.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: