Home Articoli Un Supermercato all’interno di una chiesa a Milano?

Un Supermercato all’interno di una chiesa a Milano?

by Matilde

Se vi è capitato di vedere delle foto di una chiesa con all’interno un supermercato, niente paura, si trattava di una installazione per la Design Week di Milano 2021 al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

Come ogni anno anche il museo infatti partecipa alla settimana del Design, e La Sala del Cenacolo del Museo, i Chiostri e i Giardini hanno ospitato RoGUILTLESSPLASTIC 2021.

In queste immagini potete ammirare la #SaladelCenacolo che si è trasformata nel Re-Food Market (Sponsor il Supermercato dell’Esselunga), un supermercato iconico in cui gli scaffali espongono i progetti realizzati da aziende e associazioni per contrastare lo spreco alimentare. Ma non è tutto…

I Giardini sono diventati la sede del TrashFormation Village, un vero e proprio villaggio realizzato con materiali di re-Waste.

I Chiostri si sono trasformati in Hall of Waste, una walk of fame in cui sono esposte le iniziative più creative e innovative sul tema del re-Waste.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.