Home Articoli Venire pagati per imparare a sciare: il Dream Job di Skibro

Venire pagati per imparare a sciare: il Dream Job di Skibro

by Matilde

Non pagare per andare a sciare – fatti pagare per sciare!
Chiamando tutti gli sciatori: stiamo assumendo revisori delle lezioni di sci di tutti i livelli per sciare sulle Alpi questo inverno!
Che tu non abbia mai sciato prima o che tu sia un ex campione del mondo, puoi fare domanda di seguito per uscire da Cortina d’Ampezzo , St. Anton , Val d’Isere o Verbier quest’inverno e ricevere £ 600 a settimana (più molti altri vantaggi) per aiutarci a rivedere le lezioni di sci.

Sì, il lavoro dei tuoi sogni esiste e accetta le domande: stiamo cercando persone normali con qualsiasi abilità che vogliano salire di livello con lo sci o lo snowboard.

Dalle lezioni per principianti al pacchetto cinematografico (un’avventura fuori pista accompagnata da videografi professionisti), su SkiBro abbiamo un istruttore o un corso per tutti e vogliamo che tu ci aiuti a mostrare al mondo quanta differenza può fare una buona lezione rendere. Crediamo che ci sia un modo per tutti di sbloccare il loro potenziale interiore e realizzare i loro sogni sugli sci che abbiano otto, diciotto o ottanta anni.

maestro di sci in giacca rossa osserva gli studenti scolpire sulla pista da sci

Quindi esattamente il lavoro comporta? Tutto quello che devi fare è scegliere qualsiasi pacchetto di lezioni che ritieni sia più adatto a ciò che vuoi raggiungere, prendere lezioni di sci durante il giorno, divertirti di notte e aggiornare i tuoi follower sui social media sui tuoi progressi. Uno dei nostri videografi interni sarà a tua disposizione per aiutarti a vlogare la tua esperienza.

Oltre al tuo stipendio di £ 600 a settimana otterrai anche un conto spese piuttosto generoso (se lo diciamo noi stessi) tra cui: voli di ritorno o biglietti del treno per le Alpi, trasferimenti, skipass, alloggio per la durata del tuo impiego e persino un pacchetto VIP Spa gratuito per aiutare quei muscoli stanchi a riprendersi – faremo anche primavera per un amico / familiare / partner che ti accompagnerà nel tuo viaggio!

Soprattutto, poiché i CV sono noiosi da esaminare come devono essere, non ci preoccuperemo delle formalità, basta visitare il sito web.

Termini e condizioni:

  • Le domande sono aperte agli adulti di età pari o superiore a 18 anni.
  • Le domande saranno accettate fino alle 23:59, il 24 dicembre 2019.
  • Questa non è un’offerta di lavoro a tempo pieno. I candidati selezionati saranno impiegati da una settimana a quattro settimane tra gennaio e aprile 2020.
  • I candidati prescelti possono scegliere tra settimane disponibili a gennaio, marzo o aprile. Le settimane possono o meno essere consecutive.
  • Se non sei disponibile per nessuna delle settimane disponibili, il lavoro verrà perso e assegnato a un altro candidato.
  • Aggiungendo immagini che taggano gli account dei social media di SkiBro e / o presentano l’hashtag #getpaidtoski sui canali dei social media, si dà a SkiBro il diritto di ripubblicarli sui propri canali di social media e in altro materiale promozionale.
  • Durante le settimane lavorative invernali accetti di essere fotografato e / o filmato a fini promozionali.
  • Seleziona assunzioni verrà data la possibilità di portare un amico / partner / familiare. Il compagno prescelto non verrà pagato, anche se riceverà tariffe aeree, trasferimenti e alloggio gratuiti.
  • I compagni possono avere meno di 18 anni, a condizione che siano accompagnati dal loro tutore legale.
  • I video e le foto in questa pagina sono solo a scopo illustrativo e la tua esperienza potrebbe differire da quanto mostrato.
  • Non ci sono equivalenti in denaro o alternative se non si è in grado di partecipare.
  • Tutti i Ts & C sono sostituiti dall’offerta ufficiale di lavoro che verrà inviata ai candidati prescelti.
  • Se non hai il diritto legale di lavorare nell’UE, sei comunque invitato a presentare la domanda, ma dovrai davvero toglierci le calze per preoccuparci di compilare tutti i documenti per ottenere un permesso di lavoro.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.