Home Articoli Voucher BIT Mobility Monopattino

Voucher BIT Mobility Monopattino

by Matilde

La mobilità nelle grandi città è in costante mutamento e così lo sono i mezzi di trasporto in condivisione. Tra questi i monopattini elettrici di BIT Mobility che grazie ad una applicazione per cellulare permette di sbloccare i molteplici monopattini presenti nelle città.

Utilizza questo codice in fase di registrazione ed ottieni subito 15 minuti gratis:

Come ottenere il codice bit voucher

Ve lo ripeto, se avete già usato la vostra mail per iscrivervi non c’è modo per forzare la piattaforma e farvi dare un codice! Leggete tutto prima di mandarmi mail a caso!!

Mandami una richiesta su disciules@mail.com per ricevere il tuo codice.

  • Devi utilizzare una nuova mail non registrata. NB: prima di mandarmi una mail fatti questa domanda: ho già scaricato l’app ed inserito la mia mail? Se la risposta è sì allora la tua mail è già validata come registrata e non può essere usata. Inutile inviarmi una richiesta.
  • Dovrete poi registrarvi con la mail nella quale avete ricevuto il codice
  • All’atto della registrazione nella sezione “voucher” dovrete inserire quel codice seguito da spazi bianchi, tanti quanti sono i caratteri rimanenti.
  • In alternativa, una volta registrati, dovrete andare nel menù laterale alla voce “voucher” per inserire il codice. In ogni caso il codice va riscattato in questa sezione per essere utilizzato

Ps: scrivete qualcosa quando mi inviate la mail altrimenti finisce in spam

Sei alla ricerca di codici sconto? Scopri come risparmiare su cibo e viaggi!

#BitGeneration

Dopo aver scaricato l’app dovrai registrarti inserendo un tuo indirizzo email e una password. Dopo che avrai confermato la password sarai a tutti gli effetti parte della #BITgeneration.

Cerca un monopattino Bit sulla mappa e sbloccalo scannerizzando il QR-Code. Datti una spinta per partire ed inizia un modo nuovo di viaggiare in città, evitando il traffico e riducendo le emissioni di CO2.

La nostra è la mobilità elettrica che fa bene alla città e che, corsa dopo corsa, ci porta sempre più vicini al nostro obiettivo.

Attenzione alle zone

Con BIT puoi muoverti nelle isole pedonali, zone con limite di velocità fissato a 30km/h orari e corsie ciclabili.

La mappa ti mostrerà zone colorate in modo diverso. Ecco cosa rappresentano:

  • Le zone blu sono quelle che mostrano le aree entro le quali il servizio è abilitato. Sono aree estese che comprendono intere città.
  • Le zone gialle sono quelle che prevedono un velocità massima del monopattino di 6km/h. Se entrerete con BIT in queste aree, la velocità di marcia verrà ridotta automaticamente per restare entro questo limite.
  • Le zone rosse sono quelle in cui non è consentito parcheggiare. In queste aree non vi sarà possibile terminare il noleggio.
  • Le zone viola sono quelle che mettono insieme le caratteristiche delle aree gialle e rosse. In queste zone infatti non si può parcheggiare e il limite di velocità massimo è di 6km/h.

Una volta arrivato a destinazione puoi parcheggiare BIT accostandolo al muro del marciapiede, oppure puoi sfruttare gli appoggi “naturali” offerti dalla città. Attenzione a lasciare il monopattino sempre in modo che non arrechi disturbo.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.