Home Borgo Miramonti Boutique Hotel

Miramonti Boutique Hotel

by Matilde

L’hotel più romantico nelle vicinanze di Merano in inverno? Il Miramonti Boutique Hotel

Situato a 1230 metri sul livello del mare e affacciato su Merano, distante 10 km.

Tra montagne innevate e foreste di smeraldo, il Miramonti Boutique Hotel si trova in un ambiente magico. Spazioso e accogliente, contemporaneo e tradizionale, è perfetto per un soggiorno innevato o una fuga estiva.

L’uso del legno ricco e la colorazione bianca conferiscono a Miramonti un senso di serenità. E con timpani che ricordano le vette che lo circondano, questo è un hotel che è collegato con il suo ambiente naturale. Rilassatevi nella spa, con bagni di vapore e saune che sembrano scolpite nella roccia. Concediti un pasto raffinato con una vista alpina a 360 gradi. Oppure noleggia la classica Alfa Romeo dell’hotel e sfreccia nella campagna.

Per chi cerca la tranquillità totale, Miramonti è l’ideale. Ma con le Dolomiti a portata di mano, c’è molto da invogliare anche a tipi avventurosi. Nuota nei laghi di montagna, fai escursioni sulle cime o attraversa la foresta con un cavallo avelignese. Affacciato sulla città termale di Merano, sarete in una posizione ideale per scoprire i rilassanti bagni termali. E con i pendii innevati tutt’intorno, questo è un paese di sci sublime.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.