Home Borgo Vacanze da sogno tra i vigneti: hotel con patio privato

Vacanze da sogno tra i vigneti: hotel con patio privato

by Matilde

Parlare di hotel non è del tutto esatto; quel che vi proponiamo sono soluzioni immerse nella natura con patio privato sul quale poter pranzare, cenare e rilassarsi durante la giornata. Sarete solo voi e la natura!

 

Il Cortile di San Michele

Il Cortile di San Michele

Situato a Guarene, a 10 km da Neive, Il Cortile di San Michele offre una piscina stagionale all’aperto.

Dichiarato nel 2014 Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, il territorio del Roero, in dialetto Roé, è una delle zone più suggestive del Piemonte. A renderlo unico, un paesaggio di dolci colline su cui spiccano borghi e castelli oltre a itinerari gastronomici d’eccezione, tra vini pregiati, come il celebre Roero Arneis, coltivazioni di nocciole e, naturalmente, tartufi.

Tra le camere, caratterizzate ciascuna da un colore diverso ma accomunate dalla presenza di un elegante carta da parati a rivestire alcune pareti, spicca la Junior Suite Deluxe: due ambienti distinti, ovvero un salotto con cabina armadio e una stanza con letto king size, impreziositi dal romantico balconcino affacciato sul cortile interno e sulla piscina.

Controlla i prezzi

Lindhouse – Casa Vacanze a Govone

Lindhouse - Casa Vacanze a Govone

Lindhouse è una piccola casa di campagna al fondo di una strada a vicolo cieco. A pochi km da Alba e Asti è un’ottima soluzione per chi desidera avere un appartamento tutto suo per trascorrere delle piacevoli vacanze immersi nel verde. La casa è vicino al centro storico di Govone che offre tutti i servizi necessari come ristoranti, bar, farmacia e supermercato. La casa è semplice ma speciale.

Un piccolo ma estremamente accogliente appartamento, arredato con mobili semplici ma fatti a mano da noi, adatto a trascorrere delle serene e tranquille vacanze. Lindhouse è a misura di bici e di ciclista: deposito bici chiuso e al coperto, locale manutenzione, servizi per lavaggio del mezzo e dell’abbigliamento sportivo e proposte di tour. Siamo orientati all’azione e al divertimento su due ruote, che si tratti di ciclismo su strada, mountain bike, e-bike o semplici passeggiate in bicicletta. La bici la porti tu, oppure la noleggi sul posto. Appena fuori dalla porta si snodano itinerari panoramici nel cuore del Patrimonio Unesco: un vero paradiso per ciclisti in totale libertà.

Controlla i prezzi

Greeneria

Greeneria green economy italiana

Greeneria è un progetto che aggrega produttori e artigiani di diversi settori della green economy italiana. I nostri appartamenti, interamente ristrutturati in bioedilizia, arredati e allestiti con pezzi di ecodesign, sono il modo migliore di fare esperienza di queste produzioni di eccellenza qualitativa e ambientale, in un ambiente sano e confortevole, pulito con detergenti naturali.

Anche le colazioni sono servite con prodotti biologici e artigianali della nostra selezione. Il rustico di metà Ottocento, primo casto studio italiano del protocollo di ristrutturazione sostenibile GBC Historic Building (LEED), gode di una vista panoramica eccezionale su Alba e le colline dei paesaggi vitivinicoli di Langhe e Roero, diventati Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Controlla i prezzi

Arborina Relais

Qui dove le terre sono ricamate di vigne, castelli e villaggi che profumano di tradizione si aprono le porte dell’Arborina Relais, un piccolo e prezioso boutique hotel a La Morra, splendidamente integrato nella natura e nel paesaggio che lo circonda, un magnifico belvedere affacciato sulle incantevoli e dolci colline del Barolo.

Controlla i prezzi

Ciabot Apartments Treiso Apt1

Situata a 8 km da Neive, la struttura presenta un patio, una vista sulla piscina, 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, e un bagno con doccia.

Controlla i prezzi

Stai cercando qualcosa in particolare? Su Booking puoi filtrare la tua ricerca per raffinare i risultati.

Guarda tutte le strutture con Patio

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.