Home design Franciacorta e Lago D’Iseo – Resort L’albereta

Franciacorta e Lago D’Iseo – Resort L’albereta

by Matilde

L’unico hotel “decappottabile” al mondo che permette di dormire sotto le stelle. Il Resort L’albereta è un’ottima meta per passare un weekend all’insegna del relax e del benessere.

A 15 minuti di auto dal Lago d’Iseo, 5,5 km dalla stazione ferroviaria di Borgonato-Adro, 20 minuti di guida da Brescia e 70 km da Milano.

 

Situato a 600 metri dal centro di Erbusco, l‘Albereta Relais & Chateaux offre l’accesso al centro benessere, una palestra e un campo da tennis.

Eleganti e lussuose, le sue camere e suite climatizzate dispongono di TV satellitare con canali pay-per-view, accappatoi e pantofole. Alcuni alloggi sono provvisti di balcone, altri vantano una vasca da bagno con idromassaggio.

L’area benessere di 2.000 m² comprende una sauna, un bagno turco, una vasca idromassaggio, una piscina con nuoto controcorrente e attrezzature per il fitness.

L’Albereta Relais & Chateaux ospita 3 ristoranti specializzati in cucina italiana, un bar e una terrazza, fornisce biciclette a noleggio e vi attende a 3,5 km dal Franciacorta Golf Club.

Risultati immagini per L'Albereta

COSA FARE NELLE VICINANZE

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules
Su Facebook siamo Disciules Blog
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su Instagram @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti. Questo non andrà ad incidere sul tuo prezzo.

You may also like

1 comment

rosy Dicembre 20, 2019 - 8:35 pm

Una meta molto interessante e la location è stupenda, voglio provarla assolutamente. Buon vino e una spa cosa vuoi di più!

Reply

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: