Home food milano Aguacate Porta Romana

Aguacate Porta Romana

by Matilde

I piatti proposti dal nuovo piccolo ristorante Aguacate situato nei press di Porta Romana a Milano ha una formula tropicale davvero particolare. Entrando nel locale sembra di entrare in Amazzonia, ed i piatti prelibati a base di avocado sono tutti da provare.

Informazioni
Un concept innovativo nato a Ibiza per una cucina di strada dal sapore autentico,
perfetta per chi è alla ricerca di cibo veloce ma è attento al benessere

Panoramica società
Nato ad Ibiza in un “antigua casa portuaria”, testato a Milano in formato street food, ha riscosso in breve tempo un enorme successo a livello mediatico.

I piatti sono molto saporiti ed innovativi, nonostante non abbia trovato il tacos con i gamberetti del tutto buono perché erano piccoli e troppo cotti. Il prezzo di 14 euro per un piccolo taco con patatine ed acqua personalmente per me è eccessivo per una pausa pranzo ma lo trovo comunque un piccolo ristorante da provare.

Our Philosophy

Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e del cibo che serviamo. Ricerchiamo costantemente i migliori ingredienti provenienti dal cuore dell’amazzonia, studiamo i sapori, le consistenze e le ricette originarie per creare piatti equilibrati, nutrienti e deliziosi, rilasciando le energie positive degli alimenti.
Negli angoli più remoti della terra, abbiamo assaggiato e scoperto ingredienti unici; raccontiamo la nostra storia nei nostri store, regalando ai nostri clienti esperienze extraordinarie; portiamo idee, spunti all’avanguardia, senza mai tralasciare (dimenticare) le origini, condendo ogni piatto con la nostra esperienza e conoscenza.
E’ tutto questo che rende Aguacate un posto così unico!

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.