Home food milano Aperitivo a Buffet da Micasa Tosteria

Aperitivo a Buffet da Micasa Tosteria

by Matilde

Abbiamo provato l’aperitivo a Buffet da Micasa Tosteria, in Piazza Enrico Berlinguer 1 (zona via Savona a Milano, presente solo il giovedì) ed ecco come lo abbiamo trovato.

La modalità del buffet è molto particolare perché non si tratta dei soliti calderoni con dentro qualsiasi cosa, ma di mini stuzzicherie preparate ad arte. Il prezzo è più alto della media, 12 euro a persona compreso il drink.

Aperitivo Micasa Tosteria Milano

L’idea di fondo non è male, anche se le pietanze proposte, ad esclusione della pasta, sono tutte fredde. C’è molta inventiva nella creazione dei piatti, così come polenta con ragù, bicchierini con salsa maionese e polpette fritte (purtroppo ovviamente anch’esse fredde) e tartine con salsa al gaucamole (però quella confezionata).

Insomma, si presentano davvero molto bene! Non ho trovato il tutto particolarmente appetitoso perché nonostante la creatività alcuni sapori non erano ben amalgamati tra di loro.

Ottima invece la selezione di mini dolcetti come le brioches con la crema e fragole e la classica fetta di toast con nutella.

Aperitivo Micasa Tosteria MilanoAperitivo Micasa Tosteria Milano

L’idea dell’involtino alle verdure è ottimo, anche se in questo caso avendolo assaggiato super freddo non ho potuto gustarlo al meglio. Molto particolari invece i panini.

La Tosteria Micasa è il mio punto di riferimento, anche se al momento la mia preferenza non va agli aperitivi proposti (normale o a buffet) ma alla selezione di toast e piadine.

Aperitivo Micasa Tosteria Milano

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.