Home food milano Aperitivo sushi brasiliano da Cacau Temakeria Milano

Aperitivo sushi brasiliano da Cacau Temakeria Milano

by Matilde

Cacau Temakeria è un ristorante giappo brasiliano a pochi passi dal Mudec, in Via Stendhal a Milano. Lo troviamo rinnovato nella sua proposta di menù, che ha cambiato soprattutto grafica. Si tratta di un ristorante (ne abbiamo parlato qui) sulla stessa linea di Bomaki o Temakinho con prezzi in media sugli 11 euro per dei rolls da 8 pezzi.

Tra le nuove proposte anche quella di aperitivo, in formula di drink (tra quelli disponibili dalla lista, tutti con un sentore di tropicale come il gusto mango e maracuja) al prezzo di 12.

Cosa è compreso?

Un piattino dello chef con all’interno soprattutto pietanze fritte. Un assaggio di bocconcini di gambero impanato, due hosomaki fritti, un nigiri di salmone, salsa gaucamole, una polpetta di carne ed una di baccalà. Il tutto accompagnato da un drink a scelta.

Ovviamente è possibile accompagnare l’aperitivo ad una vera e propria cena, andando anche a scegliere tra i piatti del menù. In questo caso abbiamo optato per dei rolls, che sembrano a mio parere la scelta migliore in quanto più abbondante e saporita, anche se spesso carenti di pesce. Da evitare invece gli hosomaki fritti con la fragola nell’antipasto, decisamente poco gustosi e troppo cari.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.