Home Articoli Brunch a Fuorimano OTBP | 2020

Brunch a Fuorimano OTBP | 2020

by Matilde

Un angolo di Marocco a Milano ? cosa vi ricorda? Siamo a Fuorimano, in occasione del brunch domenicale. La location è stata adattata per farla rassomigliare in tutto e per tutto ad un piccolo giardino botanico probabilmente della città di Chefchaouen – La perla blu del Marocco.

Vi dirò di più, la foto che è possibile fare su questa scalinata è uguale in tutto e per tutto (potete vedere lo scatto in Marocco qui).

Come funziona: ad oggi (2020) una volta seduti al proprio tavolo si inquadra il QR Code e si procede in autonomia alla prenotazione (inserendo nel carrello la propria scelta). Il pagamento avviene in cassa.

Informazioni per il Brunch:

?Costo: 20 euro a persona

?Include: scelta di 4 tipologie di brunch – American, Continental, Gluten Free e Veggy (oltre che baby 12€).

? Necessaria la prenotazione sul sito

?Non c’è assistenza chat o telefono, quindi la vedo dura per specificare il posto preferito per sedersi.La zona con la piscinetta è infatti secondo me la parte più caratteristica ? è costituita da molti tavolini da due persone (quindi se si è in più persone è difficile finire qui).

? i cani sono ben accetti

Tipologie di Brunch:

I piatti vengono accompagnati da spremuta d’arancia, caffè americano, selezione di tè in foglie e acqua microfiltrata in caraffa.

American: Il piatto in classico stile USA è composto da pancetta italiana scottata con doppia affumicatura e beans, uova strapazzate, pomodoro gratinato, cheesecake fatta in casa con marmellata del giorno, pane in cassetta home made, pancake con sciroppo d’acero canadese e frutti di bosco, cocotte di patate.

Continental: Il piatto in classico stile English Breakfast è composto da quiche alla verdure fatta in casa, luganega scottata al vino bianco con chips di zucchine, uova strapazzate, yogurt intero fresco del trentino con frutta di stagione, pane in cassetta home-made con burro & marmellata, carrot cake della casa, insalatina di farro con riso nero di Vercelli e verdure.

Glutee Free: Composto da yogurt intero del trentino con frutta fresca, uova strapazzate, hummus di ceci con pane senza glutine, pancetta italiana scottata con doppia affumicatura e beans, cocotte di patate al forno fatte in casa, caprese di mozzarella fiordilatte e pomodoro, verdure grigliate.

La proposta vegetariana: Composto da pane in cassetta home-made con burro & marmellata, uova strapazzate, hummus di ceci, pane carasau e basilico fresco, caprese di mozzarella fiordilatte e pomodoro, pancake con blueberries e panna montata, verdure grigliate, carrot cake della casa.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.