Home food milano Brunch da L’Ov Milano

Brunch da L’Ov Milano

by Matilde

Un valido appuntamento della domenica a Milano; il brunch da l’Ov Milano! Preso d’assalto durante il weekend è necessario chiamare anche molti giorni prima per sperar di poter prendere posto in quanto la fila si spinge fino a fine servizio.

Il prezzo parte da 21 euro (Siamo passati dai 21€ a 32€ nel 2023) e comprende differenti portate che vanno dalla brioches e marmellata con caffè (rigorosamente solo americano) con spremuta fino alla prima portata per continuare (se non siete pieni) con un eventuale secondo piatto (brunch da 26 euro).

In questa foto potete vedere la marmellata,il succo e caffè accompagnati dal piatto principale del brunch misto dolce e salato.

Brunch L’oV Milano

Il servizio è eccellente così come la cura in tutto il resto. A fine pranzo servono una coppetta di frutta, anche se non è stata delle migliori 🙂

A parità di servizio, qualità e prodotto penso che il brunch da l’Ov Milano sia un ottimo modo per iniziare la domenica!

Brunch L’oV Milano – Starter

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

1 comment

Chloe Aprile 9, 2019 - 4:51 pm

Avevo gia’ annotato questo posto tra quelli da provare. Sembra molto originale e vista la tua recensione penso ci andro’ presto!

Reply

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.