Home food milano Cafè Lusso a Milano – Armani Bamboo Bar

Cafè Lusso a Milano – Armani Bamboo Bar

by Matilde

Situato nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano e nel centro della città, l’Armani/Bamboo Bar è un luogo prestigioso dove rilassarsi, incontrarsi, organizzare eventi esclusivi, party e business meeting di livello. Che desideriate un lunch informale o un cocktail esclusivo.

I tavolini sono ampi sapientemente distanziati gli uni dagli altri in modo da conservare una certa privacy, le sedute sono comode e ideali per rilassarsi sorseggiando i cocktail, molto essenziali. La musica di sottofondo è piacevole, il banco del bar è spettacolare e dà un tocco internazionale al locale, la vista su Milano che si gode dalle vetrate è notevole sia di giorno che di notte, di grande effetto sono i soffitti alti, che offrono grande respiro al locale e l’illuminazione, molto curata. L’unica cosa che può sembrare un pò meno piacevole è il forte aroma d’inceso che si sente all’ingresso, anche se ci si abitua quasi subito. I bagni di questo locale sono all’altezza del locale, meritano una visita.

Prezzi: caffè 6 euro, bevande 12-14, drink 20

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.