Home Articoli Fish Dancer Milano: Una cena di mare

Fish Dancer Milano: Una cena di mare

by Matilde

Fish Dancer a Milano è una vera scoperta, con menù pranzo da 10 euro con possibilità di degustare vari piatti, la sera è un ristorante di pesce che merita sicuramente una visita. Grazie allo sconto con TheFork il ristorante diventa accessibile ai più, permettendo di avere il 50% di sconto su tutti i piatti.

Il Ristorante Fish Dancer serve solo pesce pescato in giornata e da 3 anni è sinonimo di freschezza e qualità. Ogni mese rinnoviamo il Menù con specialità dello Chef, inoltre da Fish Dancer il pane e i dolci sono fatti in Casa solo con prodotti naturali.

Ecco cosa ne pensano le local guide:

Ristorante ben gestito e pulito. Piatti di buona qualità e curati anche nella presentazione. Quantità abbondanti e prezzi in linea con quanto offerto. Buona anche la scelta dei vini (per i cultori della birra invece non si rilevano etichette particolari o all’altezza dei piatti serviti). Personale molto gentile e disponibile. È preferibile prenotare perché il locale è sempre molto frequentato. Qualche difficoltà per il parcheggio in strada ma a meno di 100 mt è presente un autosilo privato interrato. Toilette trovate pulite e in ordine e facilmente accessibili anche per disabili. – Andrea

Sul sito internet potete avere a disposizione l’intero menù alla carta per avere già un’idea dei piatti e dei prezzi. Il mio consiglio è quello di assaggiare i primi e gli antipasti, evitando secondi e dolci, a parte il fritto che è sempre molto buono. Tra i piatti che meritano sicuramente di essere nominati troviamo il Playeau Royal (44 euro che al 50% di sconto possiamo avere a ben 22 euro) all’interno del quale troviamo veramente di tutti tra cui ostriche (3), scampi, capesante, tartufi, cozze pelose (al suo posto ho trovato dei buonissimi gamberi rossi di sicilia), ed una gigantesca tartare di ricciola.

Il fritto è davvero molto buono e carente di sale, così da poter decidere in autonomia se aggiungerlo a parte. Nel fritto sono presenti due gamberoni ed un mix tra gamberetti, calamari e ciuffetti.

Infine, dei tagliolini al nero di seppia con capesante.

Il prezzo finale è sicuramente molto buono rispetto all’offerta.

Ps: gli amari non sono offerti ed hanno un costo di 8 euro 🙂

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.