Home food milano Hamerica’s ristorante Milano

Hamerica’s ristorante Milano

by Matilde

Il ristorante Hamerica’s in Corso di Porta Ticinese a Milano offre cibo tipico Americano ed in particolare anche ottimi tacos e burritos.

Cosa ne pensano i clienti;

Arredamento e atmosfera tipici del sudamericano. Panini particolari (es. Panino con costine sfilettate marinate nella salsa BBQ per 5 ore, da provare!). Ottimo rapporto qualità-prezzo per gli ingredienti usati. Locale ben rifinito, anche a livello di toilette, salse classiche sempre a disposizione. Panino 212 molto buono, carne tenera ben cotta e gustosa, il resto degli ingredienti nel panino equilibrati e nessuno sovrastava l’altro. Non male la possibilità di scelta fra hamburger small, medium e large, mentre stonavano le patatine, fredde e mollicce.

Panini piuttosto buoni, sempre accompagnati da patatine e sufficientemente grandi (se non si ha molta fame anche uno small può essere soddisfacente). Il locale è molto bello e caratteristico, ottimo per passare una piacevole serata anche stando un po’ a chiacchierare, infine il personale è molto gentile ed amichevole!

Locale dall’atmosfera molto calda, dallo stile americano, che non passa inosservato quando si sbircia dall’esterno. I piatti principali sono a base di carne e le materie prime sono davvero ottime. Ci ho mangiato diverse volte: tutto buonissimo! Il servizio invece è spartano: dopo aver scelto cosa ordinare si va in cassa a lasciare la comanda, pagare e a ritirare una bandierina con il numero dell’ordine (che verrà servito appena pronto).

Situato in centro, ottimi i panini, ampia scelta di pezzatura dell’hamburger, adatto a tutti gli appetiti buona la birra . Ambiente carino e informale, camerieri sempre disponibili. Si mangia di gusto, consigliato!

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.