Home Articoli Milano: Spesa online con consegna a domicilio

Milano: Spesa online con consegna a domicilio

by Matilde

Sono sempre di più i servizi che permettono di effettuare la spesa online per poi riceverla a casa. Le grosse catene di supermercati hanno però molto spesso tempi molto dilatati, e non sempre sono la scelta ideale. Abbiamo raccolto i servizi online che permettono di ricevere comodamente a casa la spesa, così da evitare sempre lunghe attese;

Grocy.market

Grocymarket, un portale online e mobile grazie il quale è possibile ricevere in tempi rapidissimi la spesa a casa. L’unica cosa giustamente da tenere a mente è che la consegna minima è di 50 euro (puoi iniziare a risparmiare 5 euro iscrivendoti con il codice MATCAR641)

Qui l’articolo in dettaglio


Anche Macai permette di ricevere la spesa in 24 ore, non ha un ordine minimo ma un costo di consegna di circa 6 euro per una spesa superiore ai 40 euro.

I servizi Box di Frutta e Verdura a Domicilio a Milano

Frutta e verdura di stagione con forme originali direttamente a casa tua con un risparmio fino al 30% rispetto al negozio? Ci sono tantissimi servizi, in continua crescita ed evoluzione, che portano direttamente a casa tua frutta e verdura in comode box con abbonamento settimanale.

Scopri i servizi attivi

Piatti già cucinati in pronta consegna

Esistono poi dei portali online che consegnato tutto il necessario per cucinare il proprio piatto della giornata, sulla base della scelta effettuata sul sito o direttamente il pranzo o la cena completa.

Tra questi ricordiamo Foorban e NutriBees. Foorban è disponibile solo quando la cucina p aperta mentre NutriBees permette di scegliere da 5 a 20 piatti e di cambiare menù ogni settimana.

Considerando 2 piatti al giorno per 5 giorni è possibile spendere circa 8,50 euro a piatto mentre per due persone a 7,50. In questo modo è possibile lavorare da casa senza avere lo stress di cucinare 2 volte al giorno.

La consegna a domicilio avviene una volta a settimana contenente tutto il tuo ordine. Utilizzano ghiaccio e polistirolo per conservare i piatti freschi durante la spedizione: riponili subito in frigorifero (hai tempo 72ore dalla spedizione) e preparati a gustarli quando inizierai ad avere fame!

Se non dovessi mangiarli immediatamente non ti preoccupare: avrai a disposizione piatti freschi in frigorifero nel momento del bisogno per i successivi 15 giorni.

Iscrivendoti con questo link puoi avere 15 euro di sconto.

Esselunga

Esselunga permette di effettuare la spesa online attraverso il sito web o comodamente anche da app.

Con l’APP Esselunga Online infatti puoi ordinare, in tutta comodità, la spesa via web e scegli quando sei più comodo per fartela consegnare dal nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” oppure quando ritirarla presso i nostri Clicca e Vai.

Puoi utilizzare questo codice e ricevere 10€ per la tua prima spesa: PFPKYSZV

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.