Home food milano Pokeia Milano in Via Magolfa

Pokeia Milano in Via Magolfa

by Matilde

Il ristorante si trova in zona Navigli a Milano ma lontano dal caos e quindi dalla movida Milanese. Tappa sicuramente imperdibile per gli amanti del poké, la qualità e la varietà degli ingredienti ono di un livello superiore rispetto alla media e le proteine a disposizione quali tonno, salmone, gameroni, ed a sorpresa anche il polpo lo fanno spiccare rispetto agli altri.

Il locale è ben arredato con uno stile esotico ma curato. Anche in questo caso nel locale sono presenti un paio di altalene per dare un tocco sempre Hawaiiano.

Cosa si mangia? Potete scegliere di assaggiare i pokè già composti ovvero con ingredienti standard che potete trovare nel menù o nel tabellone sopra il bancone principale oppure scegliere a vostra discrezione gli ingredienti da inserire nel vostro pokè.

Non siete fanatici di sushi? Se siete stati trascinati qui dagli amici ma della ciotola di riso ve ne fate ben poco non preoccupatevi; ci sono 3 antipasti che sapranno di certo conquistarvi come il poke tacos o il pulled pork.

Quanto costa? I prezzi sono quelli classici di un poke ovvero sui 10-15 euro a seconda della grandezza della vostra scodella con il riso ed ingredienti che scegliete in quanto alcuni hanno un extra da pagare a parte come ad esempio l’avocado.

Cibo molto buono e possibilità di creare le proprie poke bowls i base a gusti personali o allergie senza problemi, personale davvero gentile e disponibile per qualsiasi domanda e chiarimento sul menù! Inoltre il locale dentro è arredato in tema hawaii 🙂  – Guenda

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.