Home food milano Pranzo a Sushi Yokohama Restaurant – Milano

Pranzo a Sushi Yokohama Restaurant – Milano

by Matilde

La pausa pranzo settimanale a Milano in zona Missori è caratterizzata da diversi locali che offrono cucina giapponese e Sushi Yokohama Restaurant è sicuramente una proposta elegante ad un prezzo bene o male accessibile per tutte le tasche.

La formula pranzo durante la settimana prevede infatti differenti formule “sushi box” con prezzi che variano da 14 a 18 euro acqua e coperto inclusi. In queste formule sono compresi degli antipasti, una prima portata ed un piccolo (molto piccolo) assaggio anche di frutta. La zuppa di miso è l’insalta sono ottime proposte per iniziare, continuando poi con il salmone scottato (per la formula da 14 euro) ed altri micro antipasti.

Il Ristorante, offre ai propri ospiti ricette tradizionali della cucina giapponese ma non solo, Yokohama serve specialità Fusion uniche, piatti sempre innovativi creati con passione e amore. Queste ricette sono una tempesta di sensazione di gusto tutte da scoprire ! 

La sushi box si presenta davvero bene, elegante e completa, per una pausa pranzo in perfetto stile orientale!

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.