Home food milano Pranzo al Bar Luce – Fondazione Prada

Pranzo al Bar Luce – Fondazione Prada

by Matilde

Se siete in zona non potete perdervi un “lunch” alla fondazione Prada di Milano. Non solo per ammirare l’architettura della fondazione e del bar stesso, ma anche per provare e prendere ispirazione dai panini innovativi che offrono. A pranzo c’è una ricca scelta nel menù tra panini e tartine. Poco altro, ma ne vale la pena. Per gli amanti di Wes Anderson una tappa assolutamente da non mancare.

Arredamento anni 70 con colori pastello, tanta atmosfera vintage con un occhio alla modernità (prese usb al muro)!Ampia scelta nel menú di liquori e amari. Servizio cortese e di classe.

Il prezzo si aggira tra i 5.50 ed i 10 euro per panino (i più comuni 7.50) ma bisogna considerare un carico del 15% del servizio al tavolo.

 

I panini sono davvero particolari e con ingredienti molto curati. Ho personalmente provato il panino con porchetta denominato “Anubi” e l’ho trovato molto buono. Porchetta, senape, pomodori secchi ed altri ingredienti facevano a capo del panino. La senape era molto forte ma “fortunatamente” metà ne era già colata fuori dal panino al suo arrivo. Poco male.

Una vasta selezione di drink potrà accompagnare il vostro pranzo.

 

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: