Home food milano Starbucks Milano Piazza Cordusio – Prezzi e recensione

Starbucks Milano Piazza Cordusio – Prezzi e recensione

by Matilde

Oh, finalmente potrò andare a prendermi un frappuccino! Sbagliato! Nulla di tutto ciò è presente nel nuovo store nel centro di Milano affacciato in una bellissima piazza e con tanto di dehor. Si potrà dunque sorseggiare solo cappuccino, magari in tazza grande, a 5 euro.

Starbucks rinnova la partnership con Princi, la nota panetteria milanese da un anno presente nelle torrefazioni di Seattle e Shanghai, per dolci e focacce.  Una fetta di torta costa 6,50 euro, mentre le brioche partono da 2,20 euro. Il caffè? 1,80 euro.

Ecco la giustificazione al fatto che non troveremo ciò che siamo entrati cercando:

Non abbiamo certo la pretesa di insegnare agli italiani cosa sia il caffè, veniamo con umiltà a mostrarvi cosa abbiamo imparato. L’Italia è sempre nel mio cuore. Forse ”

Personalmente mi sarebbe piaciuto avere Starbucks a Milano solo per riassaggiare le loro grosse grasse bevande e non bere del semplice caffè a prezzo maggiorato.

Ma bando alle ciance e gustiamoci qualche foto 1 mese dopo l’apertura del locale scattate durante un weekend di pioggia (la fila si è ridotta a una decina di minuti la domenica pomeriggio)

Ci si rilassa? a parer mio no. Sembra di stare all’interno della fabbrica del cioccolato di Willy Wonka ma ovviamente a tema caffè. Sicuramente merita una visita per vedere tutto il procedimento del caffè e vedersi passare i chicchi all’interno dei tubi sopra le proprie teste.

Il dehor? Merita! Sarà che si avvicina l’inverno e che tutti sono presi dal visitare l’interno ma nel “giardinetto” esterno si possono trovare molti posti liberi a sedere (a differenza dell’interno) e un po’ più di pace.

Ecco qualche prezzo:

ESPRESSO / MACCHIATO: 1.80
AMERICANO: 3.50 (SMALL)
CAFFE D’ORZO: 3.50
MAROCCHINO: 3.50

Tè: 5.00

COLD BREW: 4.00

Prezzi Starbucks Milano

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules
Su Facebook siamo Disciules Blog
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su Instagram @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti. Questo non andrà ad incidere sul tuo prezzo.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: